BCAA e MASS GAINER per MASSA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • giacca
    Bodyweb Member
    • Jan 2013
    • 16
    • 0
    • 0
    • Send PM

    BCAA e MASS GAINER per MASSA

    ciao a tutti, ormai da un anno faccio palestra... peso poco, 60kg circa per 1,77
    Ho deciso di iniziare a prendere qualcosa che, insieme a una super dieta che sto seguendo, mi aiuti ad ottenere risultati migliori.
    il mio obiettivo per il momento è quello di aumentare il peso...
    Per cui volevo sapere che marca mi consigliate di un mass gainer da assumere al mattino o meta mattinata.
    E lo stesso per quanto riguarda BCAA da assumere prima o dopo wo.
    Infine, che sito web mi raccomandate per fare questo acquisto?
    Grazie di tutto, ciao!
  • conetti
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2011
    • 1530
    • 177
    • 167
    • Roma
    • Send PM

    #2
    Per gli acquisti guarda sul musclenutrition, per quanto riguarda le<br>marche sui bcaa puoi sbizzarrirti molto tra modern bcaa, chain'd out, xtend, bcaa+ e molti altri...<br>per il mass gainer ti consiglio di sceglierne uno abbastanza equilibrato tra quota di pro/fat/cho molti infatti sono solo un'accozzaglia di cho balordi

    Commenta

    • giacca
      Bodyweb Member
      • Jan 2013
      • 16
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Ottimo, allora per quanto riguarda le bcaa seguirò le marche che mi hai detto tu, che mi sembrano convincenti...
      Invece per i mass gainer riuscireste a consigliarmi qualcosa di specifico da assumere a metà mattinata?
      Last edited by giacca; 23-06-2014, 10:25:24.

      Commenta

      • conetti
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2011
        • 1530
        • 177
        • 167
        • Roma
        • Send PM

        #4
        Il massgainer non è che abbia un momento preciso o migliore di utilizzo, è un sostitutivo di un pasto in caso tu non possa farne uno solido o altresi una dose di kcal extra da inserire quando magari si hanno difficoltà ad assumere quantitavi di cibo solido.

        ergo ti ripeto cercane uno che sulla tabella nutrizionale sia abbastanza bilanciato, e si conformi alla tua alimentazione generale

        Commenta

        • giacca
          Bodyweb Member
          • Jan 2013
          • 16
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          benissimo, ho capito, grazie mille

          Commenta

          Working...
          X