Crema Iodex

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Teo95
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2012
    • 258
    • 0
    • 0
    • Bergamo
    • Send PM

Crema Iodex

L'ho presa cosi, per sfizio, per vedere se realmente portava benefici. A parità di dieta mi vedo molto piu asciutto di prima (l'ho usata circa con l11%bf). Ora penso di essere un 10, comunque il cambiamento per me c'è stato.

A parte questo piccolo feedback. Se la volessi riutilizzare continuo normlamente o funziona come con i termogenici che devo staccare? Se si per quanto? Grazie ^^
  • conetti
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2011
    • 1530
    • 177
    • 167
    • Roma
    • Send PM

Io effettuerei sempre e comunque uno stacco, un uso prolungato di un determinato prodotto porta ovviamente ad adattamento del corpo. Per il tempo usa uno stacco classico di una mesata, ma ritengo comunque l'utilizzo di creme e prodotti simili oltre che una cosa spesso e volentieri trascurabile per quello che fanno o altrimenti lo vedo proprio come un extremis per rifinire una condizione dove si è gia al limite

Commenta

• Teo95
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2012
      • 258
      • 0
      • 0
      • Bergamo
      • Send PM

Si, ti dò ragione però ho visto che un minimo di effetti li ha fatti invariando la dieta e mi stanno più che bene.. Tuttavia devo dire che il bruciore e rossore come dicono loro li ho sentiti solo alla prima applicazione e mi pare strano..

Commenta

• elan
        .:Zugzwang user:.
        • Jun 2012
        • 2014
        • 335
        • 265
        • Napoli (يوفنتوس القرف)
        • Send PM

Originariamente Scritto da Teo95 Visualizza Messaggio
        l'ho usata circa con l11%bf. Ora penso di essere un 10, comunque il cambiamento per me c'è stato.
        eri in ipo,IMHO difficile attribuire la responsbilita ad un crema

tra l altro l uso transdermico della maggior parte delle sostanze che ci mettono è inefficace proprio per il tipo di applicazione

Originariamente Scritto da GoodBoy!
        se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• Teo95
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2012
          • 258
          • 0
          • 0
          • Bergamo
          • Send PM

è l'unico "aiuto" che mi posso dare, visto che i miei hanno iniziato a proibirmi tutto dopo che ho avuto un pessimo side con il superpump della Gaspari. Per loro un termogenico è uguale a delle proteine in polvere. Vabbè lasciamoli sulla loro idea

Commenta

Working...
          X