Consiglio Integratori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Riccardo_
    Bodyweb Member
    • Jun 2014
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Consiglio Integratori

    Buongiorno a tutti, sono un nuovo utente appena iscritto. Scusate se porrò la solita domanda da neofita di questo mondo ma chi chiedere se non a voi di questo blog che vi vedo espertissimi? A settembre ho iniziato ad andare in palestra ed a oggi sono praticamente 10 mesi andandoci 3 volte alla settimana. Premetto che sono altro 1,78, ho 20 anni e di costituzione sono MAGRO. Penso che questo sia uno dei miei problemi maggiori per me, nel senso che anche in questi mesi ho cercato di aggiungere piu proteine limitare pane e pasta. Insomma dopo 10 mesi di palestra qualche risultato si vede, le spalle pu ampie il petto inizia leggermente a delinearsi, ma rispetto a qualche mio amico dopo 2-3 mesi vedeva i risultati che vedo io dopo 10! Stavo pensando che forse sia arrivata l' ora di integrare con qualcosa che mi possa aiutare. Un amico mi ha consigliato amminoacidi ramificati che non sono pesanti e per inziare andrebbe bene? Consigli per favore? UN saluto e grazie ancora.
    P.S: peso 61 kg
    Last edited by Riccardo_; 22-06-2014, 14:19:47.
  • Ozn
    Mod
    • Feb 2010
    • 35965
    • 723
    • 295
    • La terra delle nocchie
    • Send PM

    #2
    Benvenuto
    Ti consiglio prima di sistemare la dieta e poi di pensare all'integrazione: in massa
    i carboidrati giocano un ruolo fondamentale quindi non devi affatto limitarli
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta

    • Riccardo_
      Bodyweb Member
      • Jun 2014
      • 2
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
      Benvenuto
      Ti consiglio prima di sistemare la dieta e poi di pensare all'integrazione: in massa
      i carboidrati giocano un ruolo fondamentale quindi non devi affatto limitarli
      Grazie per la tua risposta. Come vedi ne so veramente poco sull' argomento, avresti mica una dieta o altri consigli da darmi sull alimentazione?
      Grazie ancora.

      Commenta

      • Ozn
        Mod
        • Feb 2010
        • 35965
        • 723
        • 295
        • La terra delle nocchie
        • Send PM

        #4
        Passa in alimentazione e scrivi come mangi ora in maniera dettagliata
        Prima però leggi le guide
        LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due

        AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta prima di tutto ricordate: Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo


        Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

        sigpic

        Commenta

        Working...
        X