Mr Hyde e Dr Jekyll

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Spatchimma
    Bodyweb Member
    • Apr 2012
    • 15
    • 0
    • 0
    • Send PM

Mr Hyde e Dr Jekyll

Salve ragazzi, di sicuro ne aprono tante di discussioni simili su questo forum, io non sono un frequentatore attivo del forum, per questioni di tempo,quindi ho deciso di chiedere direttamente prima di fare l'acquisto: Ho un dubbio su quale preworkout acquistare da musclenutrition, il mio primo preworkout è stato Jack3d, ma non mi ha soddisfatto, poi non ho utilizzato preworkout per diverso tempo, recentemente ho utilizzato Assault ed ho finito 20 giorni fa il secondo barattolo, che ho riacquistato dopo che l'utilizzo del primo mi aveva soddisfatto, partendo dai 14,5 gr consigliati sono arrivato a 20/21 grammi ad allenamento, ultimamente lo sentivo di meno rispetto a prima, forse per assuefazione o abitudine, quindi sono 20 giorni che mi alleno senza preworkout, ed avevo deciso di acquistarne nuovamente uno, avevo intenzione di prendere Mr Hyde finalmente in stock su musclenutrition, però dopo aver letto opinioni contrastanti mi sono sorti dei dubbi: Ma la versione che vendonono su Musclenutrition di ---> Mr Hyde, è decente rispetto a quella internazionale, oppure mi consigliate di optare su Dr Jekyll ?? O addirittura mi consigliate qualche altro prodotto dal catalogo di musclenutrition??

Vi do qualche info su di me, 29 anni, alto 185 cm, peso 99/100 Kg, mi alleno abbastanza duramente ma non ho il tempo ma soprattutto la pazienza di seguire un'alimentazione corretta, purtroppo il lavoro non mi aiuta ed io non ho la pazienza di organizzarmi soprattutto in inverno, mentre con l'estate diventa più semplice, infatti anche se in ritardo, a inizio maggio visto che pesavo 109 kg, ho iniziato una dieta corretta e bilanciata(fatta da me), ed i risultati si sono visti, ora sono arrivato a 99/100 kg ed il mio abiettivo sarebbe raggiungere 96 o addirittura 94 kg nel prossimo mesetto, vedremo. Principalmente vorrei acquistare un preworkout, poi se qualcuno di voi mi consiglia anche un termogenico da usare in combo con il preworkout, valutero anche questa opzione, anche se ho usato termogenici in passato, ma non ho mai capito se funzionassero veramente.

Vi ringrazio in anticipo per la risposta sulla domanda inerente il preworkout.
    Last edited by Spatchimma; 22-06-2014, 15:16:27.
  • Esse2R
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2013
    • 169
    • 5
    • 0
    • Send PM

io ho provato il Mr.Hyde (la versione su MN). Acqua fresca....il nulla. E sono arrivato anche a prendere 2 misurini pre wo....

Commenta

• Spatchimma
      Bodyweb Member
      • Apr 2012
      • 15
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Esse2R Visualizza Messaggio
      io ho provato il Mr.Hyde (la versione su MN). Acqua fresca....il nulla. E sono arrivato anche a prendere 2 misurini pre wo....
      Quindi quale mi consigli di prendere?

Commenta

• ale.
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2014
        • 192
        • 9
        • 0
        • Send PM

Mr Hyde e Dr Jekyll

Ti consiglio di prendere il ritual,ottima composizione

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

• Esse2R
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2013
          • 169
          • 5
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Spatchimma Visualizza Messaggio
          Quindi quale mi consigli di prendere?
          è sempre difficile consigliare un pre wo....categoria di integratori che forse è maggiormente soggetta a valutazioni ed "efficacia" personale.
          ad esempio io sono un no responder agli stimolanti...infatti il mr hyde è stato un cattivo acquisto.
          riguardo il Jekyll ho letto commenti positivi ma non ho avuto modo di provarlo.
          tra i pre wo che ho provato personalmente metterei in cima alla lista il Super Pump Max della Gaspari.....almeno per me è stato quello che ho avvertito di più.
          ma ti ripeto...è tutto molto soggettivo

Commenta

• Spatchimma
            Bodyweb Member
            • Apr 2012
            • 15
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da Esse2R Visualizza Messaggio
            è sempre difficile consigliare un pre wo....categoria di integratori che forse è maggiormente soggetta a valutazioni ed "efficacia" personale.
            ad esempio io sono un no responder agli stimolanti...infatti il mr hyde è stato un cattivo acquisto.
            riguardo il Jekyll ho letto commenti positivi ma non ho avuto modo di provarlo.
            tra i pre wo che ho provato personalmente metterei in cima alla lista il Super Pump Max della Gaspari.....almeno per me è stato quello che ho avvertito di più.
            ma ti ripeto...è tutto molto soggettivo
            Ecco il fatto della soggettività credo sia importante, anche per il Jack3d, avevo letto pareri entusiasmanti, ma a me aveva deluso totalmente, mentre Assault mi ha soddisfatto, ma ultimamente lo sentivo meno, quindi ora voglio cambiare, quindi calcolando che con assault mi trovai bene, quale mi consigliereste?

Commenta

• Kanzi
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2012
              • 5863
              • 236
              • 199
              • Send PM

Originariamente Scritto da ale. Visualizza Messaggio

Quoto... Sulla carta è un ottimo prodotto.

Commenta

• garagano
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2013
                • 251
                • 14
                • 1
                • Ancona
                • Send PM

Originariamente Scritto da ale. Visualizza Messaggio

Straquoto, ottimo e a 2 scoop gli ingredienti base sono a grammature degne di nota
                Inoltre non è stimbased quindi molto meno soggettivo degli altri preworkout dove a qualcuno rendono bene e ad altri male.
                Se introduci un po’ di anarchia… … tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? E’ equo!

Commenta

Working...
                X