prezzi pro-action

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mao +Watt
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2002
    • 2313
    • 89
    • 0
    • Como
    • Send PM

    #16
    Re: RIBOSIO SVELA L'ARCANO!!!

    Originally posted by RIBOSIO
    Innanzi tutto le proteine non sono mie ma quelle in oggetto sono 3 blend di proprietà di Proaction.
    Io ho avuto la possibilità di controllare il contenuto della linea proteica in tutto e per tutto (campioni-schede-certificati-iso-analisi ).In generale assumiamo tutti 20 g di concentrato proteico quando mettiamo in soluzione liquida un serving di proteine italiane o americane.Questo perchè mentre i guerrafondai americani hanno un 70% di titolo proteico medio in etichetta sul tal quale e il loro serving size corrisponde solitamente a 20-22 g di proteine ma con un volume di prodotto corrisponedente a 30-40 g , in italia a causa dell'eccessiva tolleranza sul tenore proteico reale o presunto(da –5% a +20%) si possono tranquillamente trovare integratori proteici dichiarati al 90% ma reali 70% o anche meno , quindi assumendo 30g di una polvere italiana si ottengono sempre 20g di proteine di media qualità.
    Proaction ha selezionato i migliori produttori e le loro migliori materie prime presenti sul mercato mondiale nel 2002 , anno in qui è stata completata e commercializzata la linea (FIMES Napoli).
    Quindi per citare un esempio ha avuto l'audacia ed il coraggio di commercializzare un blend di whey protein (WP) A base di siero carbery (Carbelac 90) micro ultra filtrato e lattoglobuline a scambio ionico NZPM (LG1) al costo di 52 € al kilo ma con un mediocre sebben realistico e comprovato 85% di trenore proteico reale sul prodotto finito con anche un 6% toale trà carboidrati e grassi derivati dal sempre presente aroma(che a mio avviso molti trascurano oppure qualcuno ha inventanto aroma antimateria).
    Tuttavia la particolare ripartizione peptidica delle sieroproteine contenute e il relativo aminogramma derivato dal mix delle 2 materie prime ha permesso di consigliare il servig size di 25 g corrispondenti in realtà a 21 g di materia proteica di altissima qualità.Ovviamente la tesi del dosaggio ridotto , ma dichiarato e reale è supportata dal maggior coefficiente di assorbimento proteico rislultante da materie prime con un P.E.R.,V.B.,P.D.C.A.A.S., P.S. elevatissimo.
    Lo stesso discorso è applicabile sulla temporizzata TMP l'unica con calcio caseinato sprayzzato con matrice micellare e ripartizione peptidica molto simile alla concentrazione di una tradizionale whey protein! unica differenza ridotto svuotamento gastrico e quindi rilascio graduale ma in assenza di sodio lattosio e altre skifezze.
    Dell’MRP ne parliamo successivamente.
    Per fare un appunto con le materie prime contenute nei prodotti specificati si potrebbe uscire in etichetta con un 95%..... oppure 97% sul secco tuttavia queste cose sono ormai sorpassate , forse.
    A mio avviso la maggior parte dei prodotti proteici italiani soso simili , copiati o clonati anche nei punteggi proteci valori nutrizionali e anche serving size , poichè a queste conclusioni ci poteva arrivare anche qualche altro maestro del settore.
    Sicuro che troverai saggia la mia risposta ti invito a contattare l’ecquipe scientifica di Poraction che ti fornirà tutto il materiale o i ragguagli necessari.
    Quello che dici è molto interessante, come immaginavo.
    A dire il vero non so che dire anche perchè non credo proprio di distribuire proteine al 70% spacciandole per 90%. Tra l'altro non abbiamo tutti dei cloni, almeno non mi pare. A dire il vero guardando sugli scaffali dei negozi vedo prodotti interessanti. Altra domanda, il delta cosa sarebbe? Carbo?
    mao
    mao
    maowatt.blogspot.com

    Commenta

    • Guru
      Personal Petting Trainer
      • Jun 2000
      • 9273
      • 16
      • 0
      • Himalaya
      • Send PM

      #17

      Commenta

      Working...
      X