Aiuto xxxxxxxxx nell'organizzare una buona integrazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • senna89
    Bodyweb Member
    • Jun 2012
    • 33
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Aiuto xxxxxxxxx nell'organizzare una buona integrazione

    Potete aiutarmi ? A breve comincerò un lavoro pesante e dovrò integrarlo con i normali allenamenti. Non che sia un fatto così singolare ma io l'ultima volta che ho fatto lavori del genere ( carico / scarico merce o allestimento uffici ) in estate ho sofferto di sonno eccessivo, aumento di adipe e calo della massa magra visibile, e sempre così per le settimane successive alla fine del lavoro.


    Oltre ad adattare meglio la dieta stavolta, avevo intenzione di comprare degli integratori da aggiungere per aiutarmi : - "GLUCOSAMMINA"
    - "CREATINA"
    - "BCAA"

    Avevo pensato durante i giorni di lavoro + palestra di organizzarmi in questo modo :

    Colazione
    -Creatina
    -Glucosammina
    -BCAA

    Pranzo
    -Glucosammina

    Spuntino pomeridiano
    -Creatina

    Pre WO
    -BCAA
    -Creatina
    -Glutammina

    PS : mi sono organizzato così in visione del lavoro come fosse anch'esso un WO.
    Last edited by senna89; 21-06-2014, 20:47:39.
  • ale.
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2014
    • 192
    • 9
    • 0
    • Send PM

    #2
    Aiuto urgente nell'organizzare una buona integrazione

    sei dell'89? Credo che un prodotto anticortisolo potrebbe fare al tuo caso


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta

    • conetti
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2011
      • 1530
      • 177
      • 167
      • Roma
      • Send PM

      #3
      la glucosammina perchè?

      Commenta

      • senna89
        Bodyweb Member
        • Jun 2012
        • 33
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        Errore di scrittura.

        Intendevo GLUTAMMINA

        ---------- Post added at 20:47:57 ---------- Previous post was at 20:47:26 ----------

        Originariamente Scritto da ale. Visualizza Messaggio
        sei dell'89? Credo che un prodotto anticortisolo potrebbe fare al tuo caso
        tipo ? NOn ne conosco nessuno

        Commenta

        • Kanzi
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2012
          • 5863
          • 236
          • 199
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da senna89 Visualizza Messaggio
          Potete aiutarmi ? A breve comincerò un lavoro pesante e dovrò integrarlo con i normali allenamenti. Non che sia un fatto così singolare ma io l'ultima volta che ho fatto lavori del genere ( carico / scarico merce o allestimento uffici ) in estate ho sofferto di sonno eccessivo, aumento di adipe e calo della massa magra visibile, e sempre così per le settimane successive alla fine del lavoro.


          Oltre ad adattare meglio la dieta stavolta, avevo intenzione di comprare degli integratori da aggiungere per aiutarmi : - "GLUCOSAMMINA"
          - "CREATINA"
          - "BCAA"

          Avevo pensato durante i giorni di lavoro + palestra di organizzarmi in questo modo :

          Colazione
          -Creatina
          -Glucosammina
          -BCAA

          Pranzo
          -Glucosammina

          Spuntino pomeridiano
          -Creatina

          Pre WO
          -BCAA
          -Creatina
          -Glutammina

          PS : mi sono organizzato così in visione del lavoro come fosse anch'esso un WO.
          Abbi pazienza... Ma mi pare parecchio strano, a meno che tu non abbia smesso di andare in palestra e/o mangiato molto molto liberamente.

          Del resto non mi pare che il fisico del muratore medio sia peggiore rispetto a quello dell'impiegato; anzi, a parità di condizioni, è molto spesso proprio il contrario. E non vedo il nesso tra lavoro pesante e calo della massa magra con aumento contemporaneo dell'adipe.

          Commenta

          Working...
          X