Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trithlon integratori quali è perché

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Trithlon integratori quali è perché

    Salve mi consigliate integratori per il triathlon mi alleno tutti i giorni

    #2
    Sicuramente ti consiglierei bcaa creatina e b ala da utilizzare e magari anche un integratore di cho come vitargo o maltodex.
    bcaa crea e b ala per lo sforzo prolungato, in quanto possono aiutarti a migliorare la resistenza durante gli allenamenti, i cho, per cercare di mantenere uno stabile livello di glicemia

    Commenta


      #3
      il vitargo se lo prendi durante non credo che vada bene, forse malto a bassa de

      Commenta


        #4
        perchè non andrebbe bene?

        Commenta


          #5
          a me da abbiocco

          Commenta


            #6
            Dipende dalla quantitá... Se tu assumi vitargo during ti da sonnolenza? La cosa è un po strana se l'assunzione è relativamente costante

            Commenta


              #7
              Il vitargo è fatto apposta per essere preso during, mi sa che lo diluisci poco.
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                #8
                non è colpa dell IG alto ?

                Commenta


                  #9
                  Si ma un alimento con ig potrebbe creare un effetto sonnolenza nel post assunzione, nel during tutt'altro...

                  Commenta


                    #10
                    sicuro che un alimento ad alto ig crea sonnolenza solo nel post ?

                    io quando li prendevo pre e during mi abbioccavano

                    Commenta


                      #11
                      come abbiamo spiegato molte volte, dato l'alto peso molecolare del vitargo, se la concentrazione è elevata c'è uno stimolo forte di produzione d'insulina, se è molto bassa, l'esatto contrario. il vitargo è una miscela brevettata nata proprio per essere assunta durante le attività di endurance.

                      Commenta


                        #12
                        35gr diliuiti in 500ml è una soluzione a bassa concentrazione a me mi cappotta anche quella se la prendo prima dell' allenamento, sto parlando di triatlhon eh non di pesi.

                        Commenta


                          #13
                          mettine 20

                          se persiste, cambia prodotto; in queste cose, la soggettività è padrona.

                          e non è che perché qualcosa ha un effetto su di te, lo debba avere sulla maggioranza

                          Commenta


                            #14
                            prova questo mix Vitargo/Maltodestrine DE 9

                            Commenta


                              #15
                              allora meglio direttamente delle maltodestrine a de bassa

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎