Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bcaa - termogenici

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bcaa - termogenici

    Buonasera a tutti/e!

    Sto seguendo un percorso per dimagrire e mettere su qualche muscolo...sono alto 1,70...e sono partito da 80,5 KG al 28.04.2014!
    Mi hanno fatto iniziare con la Carnetina ( due cicli ) marca WHY e per l'allenamento i BCAA marca WHY Premium 4:1:1 + B6, così ho fatto fino il 10.06.2014, il peso è sceso a 73 KG.
    Da lunedì 16.06.2014 mi ha sostituito alla Carnetina i TERMOGENICI marca THERM X extreme series, che al dire del ragazzo e leggendo dei forum è il migliore e più forte sul mercato... costo 60 €....ad oggi il peso è 71.3 KG e qualcosa comincio a vedere sull'addome alto...secondo voi vanno bene questi prodotti??
    Grazie in anticipo!!!

    #2
    Vanno bene in che senso? Tutti possono andare bene o tutti male, vanno contestualizzate le situazioni d'uso.

    ad esempio l'uso di un termogenico a bf ancora altine lo vedo inutile

    Commenta


      #3
      Ciao!
      Vanno bene nel senso di prodotti/marche?
      L'uso del termogenico in questione, sto facendo la prima settimana 1 cps a stomaco vuoto - 1 cps un'ora prima di pranzo - 1 cps mezzora prima degli allenamenti ( insieme al BCAA)....

      Commenta


        #4
        Prodotti marche sono soggettivi anche li... Ce chi considera alcune marche decenti altri pessime, altri che vogliono solo una marca perche superiore alle altre secondo loro...

        riguardo a quella da te citata personalmente mi sembra un po altina di prezzi se per una confezione di termo ti servono 60 euro...

        poi in generale come marca non la conosco ma se ti fidi della persona che ti consiglia

        Commenta


          #5
          Per questo ciclo andrò a "fidarmi", ho letto anche recensioni che ne parlano bene, a parte il prezzo !!! vediamo se in queste altre due settimane scendo ancora...per ora 9 Kg sono andati! ... Ma val alla Virgin in palestra???

          Commenta


            #6
            si perchè?

            Commenta


              #7
              La conosco....ci lavoro vicino.....io vado all'Haevendue a Torraccia...anche li bella palestra! conosci Nutrition a Conca D'Oro?!

              Commenta


                #8
                Di virgin ce ne sono diverse non parliamo della stessa.
                comunque evitiamo di continuare qui la discussione che non é il luogo preposto

                Commenta


                  #9
                  Bcaa - termogenici

                  Quel prezzo per quel termogenici è elevatissimo


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    #10
                    Lo so che è elevatissimo..ma anche su internet sta così il prezzo....a leggere in giro è il migliore sul mercato....

                    Commenta


                      #11
                      cerca meglio perchè si trova anche alla metà di quello che hai detto tu

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎