Ciao a tutti volevo chiedere il vostro parere da esperti...
ho 16 anni, peso 75kg, alto 178 cm, ho iniziato palestra a settembre 2013.
ultimamente ho cominciato a prendere proteine in polvere creatina etc...
Mi sveglio, faccio colazione, un ora prima di andare in palestra prendo: 4g di creatina della scitec nutrition,5g di glutamina della bio tech,36 g di maltodestrine della watt, e 2 compressi di bcaa rapporto 8:1:1 della watt. Finito allenamento faccio doccia e dopo 10-15min prendo 2 compresse bcaa rapporto 8:1:1 della watt. Vado a casa mango 140g di pasta. Verso le 16:30-15 faccio 30g di whey protein della on. La sera mangio petto di pollo, frutta e insalata. Finita la mia giornata.
Nell'arco della giornata bevo 3-4 litri di acqua + 1 litro durante l'allenamento.
Quanto devo fare di carico per la creatina? E di scarico?
il mio obbiettivo e fare massa
secondo voi è giusta come alimentazione?
consigli?
ho 16 anni, peso 75kg, alto 178 cm, ho iniziato palestra a settembre 2013.
ultimamente ho cominciato a prendere proteine in polvere creatina etc...
Mi sveglio, faccio colazione, un ora prima di andare in palestra prendo: 4g di creatina della scitec nutrition,5g di glutamina della bio tech,36 g di maltodestrine della watt, e 2 compressi di bcaa rapporto 8:1:1 della watt. Finito allenamento faccio doccia e dopo 10-15min prendo 2 compresse bcaa rapporto 8:1:1 della watt. Vado a casa mango 140g di pasta. Verso le 16:30-15 faccio 30g di whey protein della on. La sera mangio petto di pollo, frutta e insalata. Finita la mia giornata.
Nell'arco della giornata bevo 3-4 litri di acqua + 1 litro durante l'allenamento.
Quanto devo fare di carico per la creatina? E di scarico?
il mio obbiettivo e fare massa
secondo voi è giusta come alimentazione?
consigli?
Commenta