Salve, vorrei qualche opinione su questo pre-workout, inoltre vorrei sapere se porta crash dopo l'allenamento o se porta impotenza sessuale come fanno alcuni pre-workout. Inoltre vorrei sapere se ha il "Sumo root" o se l'hanno tolto di mezzo. Nella descrizione del sito non c'è il sumo root, però non ci credo tanto, vorrei pareri da voi.
Muscle pharm assault, chi l'ha provato?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Questa è la versione nuova, il sito ha quella vecchia.
So che delle sostanze tipo 1,3 dimethylamylamine può portare impotenza, e si trova in vari integratori.
Comunque inoltre all'assault tu che mi consigli come pre-workout efficaci che non danno crash?Se hai volontà e passione per ciò che fai, mai mollerai per ciò che hai sempre fatto.
Commenta
-
-
Io l ho provato, il suma root c era prima ora non più, attento che se ti alleni la sera potrebbe non farti dormire fino a tardi (non sono sensibile alla caffeina eppure) mi piaceva la concentrazione e la "gasatura" che mi dava ma non dormire è brutto. È anche stato miglior pre wo nel 2011 ma non farci tanto caso era tanto per dirtelo.
Commenta
-
-
La nausea quando stavo finendo il barattolo quindi dopo un bel po (726g) però aumentavo l acqua ed era ok. Un po era anche il gusto forte e dolce.
La vecchia formula ce l ha, è quella nuova che l han tolto se non ricordo male dall eticheta, ma stai tranquillo mi sono informato e il suma root non è niente di che io mi preoccuperei di altra roba non quella chd è u apianta.
xxxxxxxxxxxxxxxxx
Questo è uno a caso che ho trovato ora.
Commenta
-
-
Non è che mi preoccupo, è che ho letto che questa sostanza "Suma Root" fa salire gli estrogeni, tu mica hai notato un aumento del volume del seno?
Comunque che pre-workout mi consigli inoltre a questo? Non dirmi jack3d o altra roba tipo white flood perché il sito non lo vende.Last edited by Gabriel-Hope; 21-06-2014, 13:01:41.Se hai volontà e passione per ciò che fai, mai mollerai per ciò che hai sempre fatto.
Commenta
-
-
no spam per piacere. http://www.bodyweb.com/threads/40803...tra-i-migliori
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta