Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Muscle pharm assault, chi l'ha provato?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Muscle pharm assault, chi l'ha provato?

    Salve, vorrei qualche opinione su questo pre-workout, inoltre vorrei sapere se porta crash dopo l'allenamento o se porta impotenza sessuale come fanno alcuni pre-workout. Inoltre vorrei sapere se ha il "Sumo root" o se l'hanno tolto di mezzo. Nella descrizione del sito non c'è il sumo root, però non ci credo tanto, vorrei pareri da voi.
    Se hai volontà e passione per ciò che fai, mai mollerai per ciò che hai sempre fatto.

    #2
    Questa è l'etichetta:











    Comunque se ti devi fare tutte ste pare lascia perdere, impotenza? Ma dove l'hai sentita questa?
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      #3
      Questa è la versione nuova, il sito ha quella vecchia.
      So che delle sostanze tipo 1,3 dimethylamylamine può portare impotenza, e si trova in vari integratori.
      Comunque inoltre all'assault tu che mi consigli come pre-workout efficaci che non danno crash?
      Se hai volontà e passione per ciò che fai, mai mollerai per ciò che hai sempre fatto.

      Commenta


        #4
        Io l ho provato, il suma root c era prima ora non più, attento che se ti alleni la sera potrebbe non farti dormire fino a tardi (non sono sensibile alla caffeina eppure) mi piaceva la concentrazione e la "gasatura" che mi dava ma non dormire è brutto. È anche stato miglior pre wo nel 2011 ma non farci tanto caso era tanto per dirtelo.

        Commenta


          #5
          Ma a te ha portato problemi di stomaco tipo nausea? Molte persone hanno riscontrato questo problema... Comunque a me è la vecchia formula, sei sicuro che non c'è il Suma root?
          Se hai volontà e passione per ciò che fai, mai mollerai per ciò che hai sempre fatto.

          Commenta


            #6
            La nausea quando stavo finendo il barattolo quindi dopo un bel po (726g) però aumentavo l acqua ed era ok. Un po era anche il gusto forte e dolce.

            La vecchia formula ce l ha, è quella nuova che l han tolto se non ricordo male dall eticheta, ma stai tranquillo mi sono informato e il suma root non è niente di che io mi preoccuperei di altra roba non quella chd è u apianta.

            xxxxxxxxxxxxxxxxx
            Questo è uno a caso che ho trovato ora.
            Last edited by Manx; 21-06-2014, 12:08:35. Motivo: e-commerce

            Commenta


              #7
              Non è che mi preoccupo, è che ho letto che questa sostanza "Suma Root" fa salire gli estrogeni, tu mica hai notato un aumento del volume del seno?

              Comunque che pre-workout mi consigli inoltre a questo? Non dirmi jack3d o altra roba tipo white flood perché il sito non lo vende.
              Last edited by Gabriel-Hope; 21-06-2014, 12:01:41.
              Se hai volontà e passione per ciò che fai, mai mollerai per ciò che hai sempre fatto.

              Commenta


                #8
                no spam per piacere. http://www.bodyweb.com/threads/40803...tra-i-migliori

                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎