Arginina assunzione e forma

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Alien96
    Bodyweb Senior
    • Oct 2013
    • 1113
    • 87
    • 35
    • Send PM

    Arginina assunzione e forma

    Sono in ipocalorica, vorrei iniziare ad integrare arginina... Quale forma preferire? Akg o l arginina? E in che dosi e momenti?
    assumo gia hot blood scitec 15g prewo
    Last edited by Alien96; 20-06-2014, 11:55:43.
    Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
  • conetti
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2011
    • 1530
    • 177
    • 167
    • Roma
    • Send PM

    #2
    ioti consiglierei di lasciar perdere proprio l'arginina in qualsiasi sua forma

    Commenta

    • luca1975
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2012
      • 285
      • 4
      • 0
      • Send PM

      #3
      confermo e quoto conetti...con quale obiettivo vorresti utilizzare arginina? ti chiedo questo in modo che gli utenti esperti ti possano dare delle alternative valide...

      Commenta

      • Alien96
        Bodyweb Senior
        • Oct 2013
        • 1113
        • 87
        • 35
        • Send PM

        #4
        Stimolatore ossido n.... Nonostante abbia una bf bassa poche vene in risalto... Forse dipende dalla poca massa, ma volevo provare
        Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

        Commenta

        • luca1975
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2012
          • 285
          • 4
          • 0
          • Send PM

          #5
          Allora le vene in risalto non dipendono solo dalla BF bassa...dipendono dalla genetica dalla massa magra muscolare...ecc.eecc....L'arginina non favorisce il risalto delle vene....l'arginina dovrebbe, e sottolineo dovrebbe, avere un effetto pump, nel senso che durante l'allenamento dovresti sentire i muscoli più pieni.
          Dico dovrebbe perchè:
          - dovresti prendere dosaggi alti e l'effetto comunque sarebbe minimo e di brevissima durata (un po come se gonifassi un palloncino ma poi non lo chiudi....)
          - tale funzione di pump vale solo se hai una buona massa magra da mettere in risalto, nel senso "se hai muscoli"
          - ci sono prodotti sicuramente più validi, tra questi i vari preworkout con tale funzione (top hemavol) mentre come stand alone l'agmantina

          ripeto che però sono integratori da valuatare solo se si ha una base muscolare degna di questo nome...

          ma aspetta commenti anche di piu' esperti...

          Commenta

          • Alien96
            Bodyweb Senior
            • Oct 2013
            • 1113
            • 87
            • 35
            • Send PM

            #6
            Comunque ho 18 anni e poca massa m. Quindi passo forse è meglio, enso che alla mia età non ci sia bisogno di integrare molto, poi magari sbaglio... Comunque come prewo effetto pump l'hot blood com'è?
            Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

            Commenta

            • ale.
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2014
              • 192
              • 9
              • 0
              • Send PM

              #7
              Arginina assunzione e forma

              Vai di agmatina


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta

              • Alien96
                Bodyweb Senior
                • Oct 2013
                • 1113
                • 87
                • 35
                • Send PM

                #8
                Molto interessante, non l'avevo mai sentita...
                prendo gia come ho detto prima hotblood, non contiene agmatina... La posso prendere assieme pre wo(quindi a stomaco vuoto)? Quanta? Meglio agmatina solfato(ad esempio quella dell'usp lab) oppure prendo hemavol? In che quantità l'una e l'altra? Grazie della pazienza
                Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

                Commenta

                • luca1975
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2012
                  • 285
                  • 4
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  Se non hai massa muscolare da mettere in evidenza io eviterei pre work out.
                  Ritengo una sana e cospicua alimentazione, un buon ed intenso allenamento, ed al massimo un paio di buoni integratori (proteine se hai carenza dalla dieta e BCAA) sufficienti per una prima crescita....poi quando hai messo su massa puoi iniziare ad integrare con altro...

                  per quanto riguarda l'agmantina...la sto utilizzando ora come GDA...ottimo prodotto...davvero...

                  Commenta

                  • Alien96
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2013
                    • 1113
                    • 87
                    • 35
                    • Send PM

                    #10
                    La dieta la seguo e la vario 365giorni l'anno, mi piace però ottenere il massimo
                    il prewo ormai l'ho preso, piu che altro per affrontare la stanchezza estiva... L'agmatina è anche un gda? Cioè insulino mimetico? O mi sto confondendo?
                    Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

                    Commenta

                    • luca1975
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2012
                      • 285
                      • 4
                      • 0
                      • Send PM

                      #11
                      Se hai preso hotblood io eviterei di pasticciare con Hemavol o altri prodotti...sono comunque integratori che contengono un pò di roba...e non penso sia molto salutare fare dei mischioni...
                      per quanto rigurda l'agmantina ci sono dei thread che ti spiegano meglio...non sono molto tecnico e potrei darti informazioni distorte...

                      Commenta

                      Working...
                      X