Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Termogenico aperto e scadenza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Termogenico aperto e scadenza

    salve volevo sapere una cosa.

    Ho aperto un termogenico ma ho cambiato idea e volevo usarlo più in la , magari tra 6-7 mesi (ipotizzo) ..

    volevo sapere se resisteva tutto questo tempo .

    perfavore non mi dite di guardare la data della scadenza perchè anche sul tonno c'è scritto che scade tra 5 anni ma se lo apro non penso che lo posso tenere aperto per 5 anni

    penso che in un prodotto una volta aperto non conti più la data di scadenza. COMUNQUESIA non è riportata sulla confezione quindi il problema non sorge.

    Thanks

    #2
    tienilo ben chiuso lontano da ogni fonte di luce e calore, potresti semmai riscontrare che sia un pò più grumoso fra 5,6 mesi ma finisce li la storia.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
      tienilo ben chiuso lontano da ogni fonte di luce e calore, potresti semmai riscontrare che sia un pò più grumoso fra 5,6 mesi ma finisce li la storia.
      ma non è in polvere . è in capsule quindi non riesco a vedere se sarà buono o meno

      Commenta


        #4
        allora meglio ancora il rivestimento delle cps sarà una "protezione" in più...stesse accortezze e poi valuta... non ci vuole nulla semmai ad aprire una cps quando vorrai assumere l'integratore e vedere se sta tutto ok

        Commenta


          #5
          ma se non lo sento faccio meglio a staccare la caffeina e prenderlo tra un po , oppure lo prendo lo stesso?

          il fatto è che con una capsula non sento niente.. con 2 capsule mi vengono i brividi di freddo!

          Commenta


            #6
            Si potresti anzi dovresti sempre prima di iniziare una qualche suppl con stims fare uno scarico da caffe etc

            Commenta


              #7
              E ma leggevo che era forte, che si sentiva anche senza stacco, che era il numero uno sul mercato ... Poi lo vado a prendere e con una capsula non sento niente

              (hai capito di quale parlo penso)

              Commenta


                #8
                Si sarà detto innumerevoli volte: questo genere di prodotti non hanno per tutti gli stessi effetti, percui non esiste un "migliore" in assoluto
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Ho capito .. Pero almeno a sentirlo un pochino .. Ho appena preso tre cps ... Ancora niente ! Grazie comunque ad entrambi

                  Commenta


                    #10
                    Strano.. Con 2 CPS ti venivano i brividi e con 3 nulla
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Sisi , sto al sole e ho la pelle doca ahahah .. Pero come effetto termogenico niente ... Mi accontenteró dei brividi anche se mi bastava che mi togliesse l'appetito xD

                      ---------- Post added at 17:03:46 ---------- Previous post was at 15:33:47 ----------

                      Ritiro tutto.. 3 cps ti stendono sul letto

                      Commenta


                        #12
                        Ma per effetto termogenico che ti aspetti? Vampate di calore? Aumento della temperatura, sudore da fermo grasso che evapora?

                        Commenta


                          #13
                          Non lo so , ripeto bastava che mi togliesse la fame , ma vabbene

                          Commenta


                            #14
                            L'effetto tagliafame a quanto pare non é parte di quel termo... Non sei il primo a cui invece di levarla la fa venire,me compreso, ma stai tranquillo che anche ad una cps al giorno il suo lavoro lo fa

                            Commenta


                              #15
                              si infatti oggi non lo preso che ieri dopo 3 cps il pomeriggio (e 2 gia la mattina) stavo alla sera stremato .
                              Quindi oggi non lo preso , da domani inizio 1cps pre-colazione e quel che fà glielo facciamo fare , il resto ci penso io con la dieta

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎