Ciao ragazzi,sono al 13% di BF, informandomi in rete sono venuto a conoscenza che i migliori integratori per perdere massa grassa sono la caffeina,BCAA, tè verde e acetyl carnitina,voi siete d'accordo?Quali marche mi consigliate di acquistare per i seguenti prodotti?Grazie
Consiglio integratori per perdere massa grassa
Collapse
X
-
Consiglio integratori per perdere massa grassa
IL MIO DIARIO -------->http://www.bodyweb.com/forums/thread...60#post8457760Tag: Nessuno
-
-
i bcaa non fanno perdere peso...ma dove l'hai letto?! la caffeina puo' fare da termogenico, cosi' come il thé verde, ma con effetti "infimi"...la carnitina...bah...non serve a nulla.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
..io non sarei così catastrofico... per i bcaa sono d'accordo, puoi utilizzarli come anticatabolici ma non per perdere peso;la caffeina è il principale ingrediente per termogenici e dimagranti.. quindi trovata la dose giusta credo aiuti..in fine la carnitina come puoi dire che non serve a nulla? è il veicolante degli acidi grassi nel mitocondri nei quale poi avviene la b-ossidazione!
Commenta
-
-
R: Consiglio integratori per perdere massa grassa
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioi bcaa non fanno perdere peso...ma dove l'hai letto?! la caffeina puo' fare da termogenico, cosi' come il thé verde, ma con effetti "infimi"...la carnitina...bah...non serve a nulla.
Originariamente Scritto da leonardo933 Visualizza Messaggio..io non sarei così catastrofico... per i bcaa sono d'accordo, puoi utilizzarli come anticatabolici ma non per perdere peso;la caffeina è il principale ingrediente per termogenici e dimagranti.. quindi trovata la dose giusta credo aiuti..in fine la carnitina come puoi dire che non serve a nulla? è il veicolante degli acidi grassi nel mitocondri nei quale poi avviene la b-ossidazione!
Considerate che faccio colazione verso le 9 del mattino,spuntino alle 11:30 e inizio allenamento alle 12:30(non dura mai più di un'ora e mezza compreso l'HIIT),tutto ciò per 5 giorni alla settimana
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando TapatalkLast edited by Syler91; 19-06-2014, 00:38:15.IL MIO DIARIO -------->http://www.bodyweb.com/forums/thread...60#post8457760
Commenta
-
-
io ti direi che se il tuo obiettivo è perdere massa grassa, dovresti seguire il protocollo, per avere un effetto termogenico e di accelerazione del metabolismo durante tutto il giorno, già a partire dalla mattina e quindi seguendo il protocollo. Per i bcaa anche 4 e 4 ma ti consiglio di prenderli tra il pre e il during non nel post
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Syler91 Visualizza MessaggioNon ho detto che fa perdere peso, semplicemente la prenderei perché in ipocalorica funge da anticatabolico, molti dicono che tutti questi integratori supportati dal giusto allenamento sono in grado di garantire ottimi risultati...
Di caffeina ne prenderei 200 mg poco prima di iniziare il workout, per quanto riguarda i BCAA, visto che peso 73,5 Kg per 175cm, 3,5g pre-workout e 3,5g post-wo; per quanto riguarda l'acetyl carnitina, prima di colazione 500mg e poi 500mg pre-workout; per il te verde 350mg prima di colazione e 350mg pre workout; ho organizzato dosaggi e integratori come si deve? Grazie
Considerate che faccio colazione verso le 9 del mattino,spuntino alle 11:30 e inizio allenamento alle 12:30(non dura mai più di un'ora e mezza compreso l'HIIT),tutto ciò per 5 giorni alla settimana
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
in ogni caso 200mg di caffeina non ti faranno certo perdere peso...
meglio concentrarsi sull'alimentazione e sul cardio....in ogni caso...una foto sarebbe opportuna. Dai dati che dici di avere....non mi sembra ci sia molto da dimagrire...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardo933 Visualizza Messaggioio ti direi che se il tuo obiettivo è perdere massa grassa, dovresti seguire il protocollo, per avere un effetto termogenico e di accelerazione del metabolismo durante tutto il giorno, già a partire dalla mattina e quindi seguendo il protocollo. Per i bcaa anche 4 e 4 ma ti consiglio di prenderli tra il pre e il during non nel post
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioTu hai scritto questa cosa indubitabile... "che i migliori integratori per perdere massa grassa sono la caffeina,BCAA, tè verde e acetyl carnitina" quindi...
in ogni caso 200mg di caffeina non ti faranno certo perdere peso...
meglio concentrarsi sull'alimentazione e sul cardio....in ogni caso...una foto sarebbe opportuna. Dai dati che dici di avere....non mi sembra ci sia molto da dimagrire...
IL MIO DIARIO -------->http://www.bodyweb.com/forums/thread...60#post8457760
Commenta
-
-
io sono arrivato anche ad 1,5gr di caffeina+tirosina+vecchio lipo6xblack...e nientenon sentivo nulla
in ogni caso 200mg di caffeina...sono poco piu' di due forti espresso...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Io attualmente sto usando 500mg di carnitina pre-colazione e prewo mezz'ora prima..come stai facendo tu.
Sempre come fai tu sto bevendo circa 1,5 l di thè verde al giorno (durante tutta la giornata).
Inoltre sto seguendo una dieta ciclica di carboidrati (lun-giov con pochissimi carboidrati, venerdi ricarica media, sabato e domenica quasi solo carbo).
Dopo due settimana la bi è calata, non so dirti di quanto ma comunque penso 1,5% circa..
Proseguiro questo protocollo per altre due settimane, poi passerò ad un nuova dieta..
La cosa che ho notato è che mi sono sgonfiato parecchio, probabilmente a causa della scarsa quantità di carboidrati in settimana e alla perdita di glicogeno muscolare...
Ma credo che comunque ci si metta poco a "ricaricarsi"...
Inoltre da quanto vedo non hai molta massa grassa, quindi secondo me non ti conviene neanche cercare di scendere sotto il 10-11%..
p.s. non ho capito invece una cosa, in ipocalorica non succede nulla se si prendono piu bcaa di quelli consigliati? è consigliato aumentarli in ipo? perchè ora sto ne assumendo leggermente di piu perchè ho un po paura a catabolizzare
Ah , dimenticavo... alla mattina tazza di caffè d'orzo, non so se influsca....
Commenta
-
-
R: Consiglio integratori per perdere massa grassa
IOriginariamente Scritto da Max90 Visualizza MessaggioIo attualmente sto usando 500mg di carnitina pre-colazione e prewo mezz'ora prima..come stai facendo tu.
Sempre come fai tu sto bevendo circa 1,5 l di thè verde al giorno (durante tutta la giornata).
Inoltre sto seguendo una dieta ciclica di carboidrati (lun-giov con pochissimi carboidrati, venerdi ricarica media, sabato e domenica quasi solo carbo).
Dopo due settimana la bi è calata, non so dirti di quanto ma comunque penso 1,5% circa..
Proseguiro questo protocollo per altre due settimane, poi passerò ad un nuova dieta..
La cosa che ho notato è che mi sono sgonfiato parecchio, probabilmente a causa della scarsa quantità di carboidrati in settimana e alla perdita di glicogeno muscolare...
Ma credo che comunque ci si metta poco a "ricaricarsi"...
Inoltre da quanto vedo non hai molta massa grassa, quindi secondo me non ti conviene neanche cercare di scendere sotto il 10-11%..
p.s. non ho capito invece una cosa, in ipocalorica non succede nulla se si prendono piu bcaa di quelli consigliati? è consigliato aumentarli in ipo? perchè ora sto ne assumendo leggermente di piu perchè ho un po paura a catabolizzare
Ah , dimenticavo... alla mattina tazza di caffè d'orzo, non so se influsca....
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando TapatalkIL MIO DIARIO -------->http://www.bodyweb.com/forums/thread...60#post8457760
Commenta
-
-
Ah ok, comunque è normale che in ipo hai meno energia e quindi sia piu difficile aumentare i carichi...comunque io sto seguendo una scheda di allenamento principalmente a medio-alte ripetizioni visto che comunque ho fatto sempre ripetizioni basse...quindi utilizzo carichi molto bassi rispetto a quando ero in massa..
Commenta
-
Commenta