Ragazzi vorrei un consiglio su che integratori prendere x avere una massima definizione sull'Addome da premettere che sono già magro il 10% di massa grassa ma vorrei scendere all'8% grazie in anticipo a me avevano consigliato bcaa e glutammina ma ho sentito parlare di integratori termgenici quale secondo voi il migliore?
help integratori x addominali
Collapse
X
-
Ti è già stato fatto notare che non sei al 10% e ti abbiamo già chiesto di postare la dieta: io partirei da quellaOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Allora io sono alto 1,80 peso 71 kg larghezza vita 77 collo 38 calcolando la mia bmi su internet mi esce 10% approssimato XD kmq riguardo la mia alimentazione ripeto è varia mangio in genere due panini al giorno la sera insalata o finocchio perciò nn dico che è un'alimentazione il lavoro nn mi permette di mangiare 6 volte al giorno o roba del genere
Commenta
-
-
Se vuoi scendere di bf e vedere gli addominali fatti sistemare la dieta dagli esperti qui sul forum altrimenti è come non avere una base.. il termogenico già su una dieta perfetta e un allenamento solido alle spalle fa poco, diciamo che da una mano per quel 2% per rifinire.. ma se non segui una dieta sono soldi buttati.
Commenta
-
-
Scusatemi l'ignoranza ma io x dieta intendo dimagrire o sbaglio??? Se io mangio due panini al giorno penso siano pochi quindi introducendo poche kcal già perdo peso e potrei avere qualche risultato o sbaglio ?
---------- Post added at 23:16:06 ---------- Previous post was at 23:07:54 ----------
Mi hanno consigliato anche dell'acido linoleico se nn sbaglio una cosa del genere :/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hamas Visualizza MessaggioDieta si intende qualsiasi regime alimentare, non solo per dimagrire.
Inviato dal mio ST26i utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
Commenta