If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ragazzi vorrei un consiglio su che integratori prendere x avere una massima definizione sull'Addome da premettere che sono già magro il 10% di massa grassa ma vorrei scendere all'8% grazie in anticipo a me avevano consigliato bcaa e glutammina ma ho sentito parlare di integratori termgenici quale secondo voi il migliore?
Io di mio già mangio poco e poche schifezze se nn praticamente NULLA ho il 10 % di massa grassa vorrei scendere all 8% quindi un termogenivo potrebbe essermi più che di aiuto ? Dopo quanto posso intravedere i suoi benefici ?
non esistono integratori per l'adipe addominale... quindi alimentazione corretta, esercizi mirati e magari un acceleratore del metabolismo potrebbe aiutarti (termogenico o protocollo alc-caffeina)
Allora io sono alto 1,80 peso 71 kg larghezza vita 77 collo 38 calcolando la mia bmi su internet mi esce 10% approssimato XD kmq riguardo la mia alimentazione ripeto è varia mangio in genere due panini al giorno la sera insalata o finocchio perciò nn dico che è un'alimentazione il lavoro nn mi permette di mangiare 6 volte al giorno o roba del genere
Se vuoi scendere di bf e vedere gli addominali fatti sistemare la dieta dagli esperti qui sul forum altrimenti è come non avere una base.. il termogenico già su una dieta perfetta e un allenamento solido alle spalle fa poco, diciamo che da una mano per quel 2% per rifinire.. ma se non segui una dieta sono soldi buttati.
Scusatemi l'ignoranza ma io x dieta intendo dimagrire o sbaglio??? Se io mangio due panini al giorno penso siano pochi quindi introducendo poche kcal già perdo peso e potrei avere qualche risultato o sbaglio ?
---------- Post added at 23:16:06 ---------- Previous post was at 23:07:54 ----------
Mi hanno consigliato anche dell'acido linoleico se nn sbaglio una cosa del genere :/
Finché non metti apposto la tua dieta, gli integratori non serviranno a nulla. Vai in sezione "Dieta e alimentazione" e apri un tuo thread li...magari prima leggi le guide nella sezione che ti aiuteranno a capire come postare una dieta
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta