If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Come da titolo quale dei due termogenici mi consigliate? C'è ne qualcuno migliore? Ho sentito parlare bene anche di questo: alphamine pes.. Qual'è il migliore per iniziare?
Dieta, allenamento e cardio ok.
Altezza: 170
Peso: 67
Bf: 12%
Anzianità allenamento: 1 anno e mezzo.
Guarda puo sembrare strano ma io ho provato sia l'alphamine (non sentivo niente giusto un po di focus)
e ho provato quello della vitamincompany e l'effetto termogenico sempre assente ma molto piu focus durante il workout!
alphamine e animal cuts sono i migliori. testati entrambi.
il primo da più focus se può interessarti va bene anche come leggero pre-wo.
ps. io personalmente a parte sentirmi caldo al tatto non ho sensazioni particolari.... ma gli effetti li ho visti eccome, anche abbastanza carboidrati nella dieta.
ti ripeto... è una questione soggettiva.
Ook... Altri pareri? Animal cut preferirei scartarlo, non mi va di assumere 18 compresse al giorno
haha. si, avevo la stessa idea. ma a dirtela tutta poi, considerato che prendo creatina pre e post , e proteine in polvere già in mezzi litri d'acqua..... alla fine ho trovato le ho trovate più comode di alphamine....
---------- Post added at 10:07:39 ---------- Previous post was at 10:02:38 ----------
comunque un altro che volevo provare è lipo 6 black concentrate. ha buoni feed e resti su una pillola al giorno.
ma contiene yohimbine, quindi a te la scelta.
io se farò un altro ciclo di definizione lo proverò tra agosto / settembre... ma credo che slitterà all'anno prossimo visto che ormai sto già asciutto.
Si lo conosco e so che è abbastanza buono come prodotto, vorrei però prima provarne un altro senza yohimbine e nel caso non andasse passare al lipo6 black ultra concentrate..
Io mi sono trovato molto bene con il dexaprine della iforce, e lo shred matrix della musclepharm... con il primo e una buona dieta ipocalorica ho ottenuto ottimi risultati.
Tipo quali prodotti? Si infatti con cosi tanti grammi è un po rischioso... Almeno da ottimi risultati vero?
---------- Post added 20-06-2014 at 20:44:45 ---------- Previous post was 19-06-2014 at 22:07:34 ----------
Ho preso il mx-ls7 v2 della isatori, su muscle nutrition ha una buona recensione.. Siccome dalle recensioni sembra abbastanza potente da solo, non da problemi se lo abbino con alc?
Attendo parere dagli esperti.. Grazie dell'aiuto!
quanti anni hai? se sei sotto i 30 evita.
cmq la funzione è il dimagrimento mediante aumentato trasporto degli acidi grassi nei mitocondri.
quindi ha un azione diversa da quella di un termogenico ma l'abbinamento può portare benefici.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta