cosa ne pensate delle +watt whey 90 e delle iso+ della 4plusnutrition???? se le avete provate mi consigliate ke gusto prendere ?
pareri su whey
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Tag: Nessuno
-
-
http://www.bodyweb.com/threads/40273...-QUI!-Parte-II fai un search all'interno di questa discussione con l'apposita funzione e va a guardare anche la prima lunghissa parte di esso (trovi il link nel primo post). nel primo post ci sono link a recensioni delle whey che cerchi.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Per le discussioni generali rigurdanti le proteine in polvere ci sono ben due thread:
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere No piani personali QUI! - Parte II
se usi il search all'interno degli stessi trovi molto facilmente diverse info in merito alla tua richiesta. Puoi trovare qualcosa anche in sezione feedback...
Commenta
-
Commenta