Annuncio

Collapse
No announcement yet.

BCAA polvere o compresse?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    BCAA polvere o compresse?

    Ciao a tutti ho 25 anni e son alto 1.78 cm con 65kg di peso.

    ho sempre assunto come integratore solo whey pro post wo , da poco però ho cominciato ad allenarmi alle 19. Quindi poco dopo ceno con il giusto apporto di pro e carbo. Ora le whey le ho spostate a colazione.

    La domanda e': facendo lo spuntino pre wo 2 ore prima dell allenamento (mela e 25gr di noci) e' utile integrare successivamente dei bcaa? Se si, quanto prima del wo e in che dose?

    aggiungo che faccio sedute di allenamento da 90 min max.

    grazie a tutti in anticipo

    #2
    Io più che prima li integrerei during work, e magari immediatamente post nel tempo che intercorre tra la fine dell'allenamento e la cena.

    non capisco poi cosa centri la domanda del titolo visto che poi non hai chiesto nulla che sia coerente con esso, comunque personalmente preferisco polvere, più gestibili sia in gr che in modalitá di assunzione

    Commenta


      #3
      Regole generali per chi si avvicina all'assunzione di questo integratore Durata del ciclo: indeterminata; possono essere assunti tutto l'anno senza stop. 1gr per ogni 10 kg di peso corporeo suddivisi tra prima e dopo l'allenamento. es. peso dell'individuo 80kg -----> 8gr di amminoacidi ramificati 4 grammi 15 minuti prima
      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

      SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



      Originariamente Scritto da Sasàs
      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎