Syntha 6 & True Mass : Differenze oggettive

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • minkiapotenzah
    Bodyweb Member
    • Jun 2014
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Syntha 6 & True Mass : Differenze oggettive

    Salve a tutti !
    Premesso che ho già guardato migliaia di pagine internet e di discussioni sui forum (sopratutto questo ) e non ho potuto trovare niente, volevo chiedervi un confronto DIRETTO E OGGETTIVO su questi 2 prodotti della BSN, dato che si gira sempre sul discorso del soggetto a cui sono destinati. Quello che veramente voglio sapere è se il Syntha, vista la sua maggiore presenza di proteine per porzione rispetto al TM (circa 7 g), è """MIGLIORE""" in qualche aspetto rispetto al suo avversario, nonostante sia un gainer. In sostanza vorrei comperare il TM, ma la presenza di più proteine nel Syntha mi fanno pensare a una non-efficacia del True Mass, come se con il Syntha 6 nonostante la presenza di minori carbo abbia la straordinaria capacità di fornire una maggiore crescita e tenuta muscolare, solo per la presenza di questi stupidi 7 g di pro. Lo so, sono un complessato mentale, ma AIUTATEMI
  • Devis84
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2004
    • 947
    • 23
    • 0
    • rimini
    • Send PM

    #2
    a prescindere non prenderei mai un gainer.. soldi sprecati per un barattolo dove la maggior parte sono carboidrati

    Commenta

    • topscorer
      Banned
      • Oct 2012
      • 18982
      • 580
      • 1,391
      • Paradiso Scampia
      • Send PM

      #3
      A sto punto prenditi il Lean dessert, almeno è buonissimo:

      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta

      Working...
      X