Creatina, quale mi consigliate ?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • SuperKappa
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2014
    • 50
    • 1
    • 0
    • Send PM

Creatina, quale mi consigliate ?

vengo da un ciclo di monoidrata della On e non mi sono trovato male,
    sul forum ho letto di kre-alkalyn, creatina hcl ecc... quale (e perché) mi consigliate? e il dosaggio?
    con la mono facevo 6 settimane, prime due settimane 4+4+4, le altre 3+3+3 tutte tamponate.
  • conetti
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2011
    • 1530
    • 177
    • 167
    • Roma
    • Send PM

Kre alcalin non necessita di tampone,
    hcl è una forma che dovrebbe essere meglio assorbita e tecnicamente evitare l'effetto palla d'acqua che si presenta su alcuni soggetti durante la suppl di creatina.

se ti sei trovato bene con la mono della on io la riprenderei, se poi però sei curioso di provare altri tipi scegli liberamente a seconda di quella che ti ispira di più

Commenta

• Alessandro33
      Super Moderator
      • Nov 2010
      • 24429
      • 338
      • 121
      • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
      • Send PM

Regole generali per chi si avvicina all'assunzione di questo integratore Durata del ciclo: 6 settimane Durata dello stop prima di riprenderne l'assunzione: 4 settimane Giorni di allenamento: 3grammi appena sveglio con 15 gr di digestivo effervescente (es. brioschi) 3grammi 30 minuti prima dell'allenamento con 15gr di
      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli

Originariamente Scritto da Sasàs
      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

Working...
      X