Sono alto 183, massa grassa 5%, ritenzione 71 %, massa (magra)muscolare 48%, peso 71kg, sto facendo una dieta per aumentare massa, e ad essa aggiungo anche:
Nei giorni di Wo:
32g di Iso sensation 93 con gallette nel latte, la mattina
prima del wo, pump dr jekyll e poi come ho scritto bcaa durante e post
post anche 5g di creatina monoidrata con energate( seguendo guida creatina monoidrata 2.0)
poi dopo 20 minuti 30/40g di iso sensation + gallette
la sera pre nanna usavo la glutammina(7g) anche se ho visto che non serve a niente.
giorni no wo:
solo 32g di iso sensation 93 + gallette e latte a colazione.
Ora vi chiedo,in primis cosa ne pensate di come prendo gli integratori? in secundis, vorrei prendere un integratore tra Hemavol/Super pump 3.0, e se ho capito bene, li posso accoppiare con il nitrix, anche il dr jekyll che ho adesso posso accoppiarlo col nitrix? il dr jekyll lo dovrei sostituire con hemavol/super pump 3.0 giusto?
Nei giorni di Wo:
32g di Iso sensation 93 con gallette nel latte, la mattina
prima del wo, pump dr jekyll e poi come ho scritto bcaa durante e post
post anche 5g di creatina monoidrata con energate( seguendo guida creatina monoidrata 2.0)
poi dopo 20 minuti 30/40g di iso sensation + gallette
la sera pre nanna usavo la glutammina(7g) anche se ho visto che non serve a niente.
giorni no wo:
solo 32g di iso sensation 93 + gallette e latte a colazione.
Ora vi chiedo,in primis cosa ne pensate di come prendo gli integratori? in secundis, vorrei prendere un integratore tra Hemavol/Super pump 3.0, e se ho capito bene, li posso accoppiare con il nitrix, anche il dr jekyll che ho adesso posso accoppiarlo col nitrix? il dr jekyll lo dovrei sostituire con hemavol/super pump 3.0 giusto?
Commenta