Restoraid Isatori/BCAA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • omso
    Bodyweb Advanced

    • May 2014
    • 68
    • 1
    • 0
    • Send PM

    Restoraid Isatori/BCAA

    Salve ragazzi, spero qualcuno mi risponda, visto gli scarsi risultati in precedenza. Ho finito i bcaa che prendevo durante e dopo l'allenamento, ora vorrei comprarne altri, ma ho trovato questo prodotto sempre della isatori, che ne pensate?Grazie
  • PrinceRiky
    Bodyweb Senior
    • Apr 2008
    • 40284
    • 1,549
    • 895
    • Send PM

    #2
    sì va bene

    Commenta

    • omso
      Bodyweb Advanced

      • May 2014
      • 68
      • 1
      • 0
      • Send PM

      #3
      sì va bene
      ottimo, ora vorrei sapere, visto che prendo un pump prima dell'allenamento, facevo, per i miei 70kg, pump, poi metà allenamento 3bcaa e fine allenamento 4bcaa, ora cosa dovrei fare? prendere lo scoop che consiglia, appena che finisco l'allenamento?Grazie

      Commenta

      • PrinceRiky
        Bodyweb Senior
        • Apr 2008
        • 40284
        • 1,549
        • 895
        • Send PM

        #4
        dipende, ogni prodotto può essere assunto con una posologia personalizzata


        secondo me puoi dimezzare la dose e cominciare a berlo nell'ultima parte dell'allenamento quando fai stretching e/o defaticamento e/o cardio

        poi puoi fare degli esperiementi: per una settimana lo prendi durante l'allenamento, ben diluito, e vedi come ti trovi...

        Commenta

        • omso
          Bodyweb Advanced

          • May 2014
          • 68
          • 1
          • 0
          • Send PM

          #5
          dipende, ogni prodotto può essere assunto con una posologia personalizzata


          secondo me puoi dimezzare la dose e cominciare a berlo nell'ultima parte dell'allenamento quando fai stretching e/o defaticamento e/o cardio

          poi puoi fare degli esperiementi: per una settimana lo prendi durante l'allenamento, ben diluito, e vedi come ti trovi...
          Grazie mille, super esaustivo.
          Last edited by omso; 16-06-2014, 22:01:46.

          Commenta

          Working...
          X