.....
Dubbi su termogenici.
Collapse
X
-
Se sei veramente a quella percentuale di bf prima dai la priorita a dieta ipocalorica e cardioLast edited by Ozn; 16-06-2014, 15:29:00.Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
-
-
non sarà un termogenico a farti superare questo stallo.
sicuramente c'è qualcosa di sbagliato nella tua alimentazione. c'è una sezione apposita nel forum...apri un post e posta la tua dieta,ci sono molti utenti che sicuramente ti potranno aiutare ad impostare un piano alimentare adeguato.
Commenta
-
-
La dieta l'hai giá postata?
Se non lo hai fatto passa in sezione alimentazioneOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da "Scunsatu" Visualizza MessaggioAdesso la posto nella sezione giusta, cmq fino adesso con questo abbinamento (alimentazione-attività fisica) ho perso più di 10 kg, pensavo che esistesse qualche integratore adeguato per aiutarmi a perdere gli ultimi kg che proprio mi vogliono "bene".Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da "Scunsatu" Visualizza MessaggioSarà per il caldo ma sto notando che l'allenamento che seguo (cardio 3 gg a sett. per 50' e 4 gg pesi)mi viene "pesante" da seguire, come se mi mancassero le forze e noto che ho più fame del solito, in più non vedendo più risultati..........Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Potresti essere in stallo per le troppo poche kcal/carbo…..Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Valuta la dieta però, potrebbe non essere produttivo andare avanti cosìIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
Commenta