Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dubbi e consigli ON 100% Whey Gold con 5gr BCAA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dubbi e consigli ON 100% Whey Gold con 5gr BCAA

    Ciao ragazzi! dopo tante recensione lette su questo sito e sul sito di MN, mi pare di aver capito che queste siano quasi le migliori proteine esistenti. Vi spiego... io vengo da 6 mesi circa di proteine ( anche se mi alleno da quasi 2 anni) a basso costo e, credo, anche bassa qualità. Ora so che non posso fare nomi qui di quelle proteine ma per farvi capire sono quelle presenti sul sitoXXXXXXX (ma tradotto in inglese :P ). 1 KG lo pago davvero poco, la solubilità è ottima il sapore anche ma l'effetto non credo sia dei migliori (25 gr di misurino 19 gr di proteine). Ecco perché ora vorrei passare a queste! Nulla chiedevo quindi se secondo voi facevo la scelta giusta. Il gusto che prenderei è vanilla ice cream, dato che il cioccolato in generale mi stomaca un pochino.

    In più leggo dalle recensioni qui http://www.musclenutrition.com/100-w...-opinioni.html che sono presenti anche 5 gr di BCAA per misurino il che le rendono "diverse" rispetto alla concorrenza.... voi che ne pensate? Grazie.
    Last edited by Ozn; 16-06-2014, 14:12:52.
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎