If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
E hai proprio bisogno di definire?
Se fai fatica a crescere come hai detto,non penso che ci sia molto su cui "lavorare"
Posta una foto per capire meglio la tua condizione.
Originariamente Scritto da Testa
Le cose vanno come devono andare Noi ci possiamo fare poco. Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo
E hai proprio bisogno di definire?
Se fai fatica a crescere come hai detto,non penso che ci sia molto su cui "lavorare"
Posta una foto per capire meglio la tua condizione.
Con il cell non posso caricare foto.. Ce un modo per scriverci in privato cosi t spiego tutta la storia?
Scrivi qui..in modo che tutti possano leggere ed eventualmente rispondere!
Ok cercherò di essere il piu chiaro possibile!
Faccio palestra 'in casa' da un anno e mezzo!
Ho 25 anni, 1.78 per 73 chili
Fisico nella norma
Ho iniziato facendo questo allenamento, e continuo tutt ora a farlo -.-
Lunedi
Schiena spalle bicipiti addominali
Mercoledi
Pettorali tricipiti
Venerdi
Gambe addominali
Faccio 3 x 10 alzando sempre il peso
Riguardo all alimentazione faccio un lavoro che non mi permette di mangiare spuntini ecc comunque solitamente è cosi
Colazione
Brioches piu gainer (sulle 500 calorie)
Pranzo
Solitamente pasta con sugo con contorno uova oppure insalata
Cena
Sempre bistecca o bianca o rossa con contorni sempre
In piu prima dell allenamento che lo svolgo alle 18 e 30 prendo un altro po di gainer con proteine oppure aminoacidi.
Ora sono un po confuso, non so piu se fare massa o definizione boh, ditemi voi cosa devo fare per aumentare di peso e massa..
Penso che il mio problema sia l alimentazione a questo punto
Fai una cosa: azzera tutto
È TUTTO da rifare..sia dieta che allenamento
Apri due discussioni nelle apposite sezioni per correggere sia la dieta che l'allenamento,perchè se mancano questi,non pensare nemmeno ad integrare perchè sarebbe inutile
Leggi in thread IN RILIEVO di ogni sezione cosi sai già da dove partire e come procedere,e poi apri le discussioni.
Le cose vanno come devono andare Noi ci possiamo fare poco. Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo
Fai una cosa: azzera tutto
È TUTTO da rifare..sia dieta che allenamento
Apri due discussioni nelle apposite sezioni per correggere sia la dieta che l'allenamento,perchè se mancano questi,non pensare nemmeno ad integrare perchè sarebbe inutile
Leggi in thread IN RILIEVO di ogni sezione cosi sai già da dove partire e come procedere,e poi apri le discussioni.
Scusa ma sono nuovo
quindi apro una nuova discussione su dieta e spiego il mio problema?
Apri una discussione in dieta e posta tutti i tuoi dati(età,altezza,peso,anzianità d'allenamento) e la tua attuale dieta,completa di TUTTE le grammature(es. pranzo: 150gr pasta,100gr tonno,10gr olio),e ti verranno dati dei consigli.
Stessa cosa in allenamento con la tua attuale scheda di allenamento,completa di ogni esercizio,serie e ripetizione
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta