Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio su piano di integrazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio su piano di integrazione

    Salve a tutti, volevo un rapido consulto sul mio piano di integrazione, che ho realizzato leggendo e studiando ma ora vorrei giusto una conferma veloce per non fare errori (e anche perchè spesso ho trovato pareri discordanti su alcuni aspetti).

    Vengo al dunque: post wo assumo 60g di vitargo sciolto in 600ml di acqua e sorseggiandolo per 15 minuti. Finito il vitargo, attendo 10 minuti e assumo 35g di pro isosensation93 sciolte in 300ml di acqua sorseggiandolo per 10 minuti.

    Volevo poi ricominciare con la creatina (ast) che avevo utilizzato mesi fa con buoni risultati e che ho ancora a casa.
    WO DAY: 3g post pranzo; 3g postwo; 3g post cena
    REST DAY: 3g post pranzo; 3g post cena
    Assunta sempre senza brioschi (mi dà molto fastidio) sfruttando i carbo del pasto appena finito e sempre "sciolta" in 300 ml di acqua.

    Oltre a chiedervi se vedete errori in questo piano, volevo anche chiedervi come assumere la creatina post wo. La posso metterenello shaker del vitargo? Se si, devo usare più acqua? Tipo 600ml per il vitargo e 300ml per la creatina?

    Grazie mille.

    #2
    Con l'acqua ti fai troppe seghe mentali Ne serve tanta quanta ce ne vuole a sciogliere le polvere: vitargo e creatina insieme li puoi mischiare, così come puoi mischiare le whey. Quel timing ("sorseggiare per...") che sembra fatto col cronometro, lo puoi evitare: non saranno i 5 minuti che impieghi per bere tutto o i 2 che ti faranno crescere o meno. Per la creatina puoi anche fare 3 gr post wo (ON) e 3 gr in un pasto qualsiasi contenente carbo (OFF)...in questa maniera la puoi prendere sempre, senza fare cicli e gli effetti a lungo termine sono paragonabili a quelli che otterresti prendendola a dosi più elevate.
    Federico

    Commenta


      #3
      Per il timing (vado ad occhio, non cronometro) e l'acqua stavo attento perchè ho letto che evitano spiacevoli effetti collaterali ed essendo molto sensibile di stomaco preferisco perderci qualche minuto. Comunque ok, messaggio ricevuto!

      Per la creatina ora valuto se fare 3g al giorno senza staccare come consigli te, oppure fare i 9g/6g al giorno e staccare dopo due mesi. Invece ho escluso il metodo che prevede la fase di carico che non mi piace proprio.
      Grazie!

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎