Integratori ****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Phray
    Bodyweb Member
    • Jun 2014
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Integratori ****

    Buonasera!


    Premetto che non ho alcun tipo di esperienza con gli integratori e che le poche conoscenze che ho le devo agli articoli in rilievo qui su BODYWEB.
    Detto questo, ho intenzione di iniziare un programma di allenamento della Beachbody, Body Beast. Mio fratello ha appena finito il programma, tra l'altro con buoni risultati, ma per quanto riguarda l'integrazione, non potendo acquistare gli integratori della Beachbody presenti nel programma d'allenamento, diciamo che ha fatto un po' a modo suo. Io invece vorrei seguire il programma più alla lettera, ma non potendo acquistare quei supplements specifici, vorrei gentilmente che me ne consigliaste alcuni simili e che mi diceste la categoria a cui appartiene ciascuno dei 4 integratori. Se è possibile, mi sarebbero molto utili i link agli integratori, magari da Musclenutrition.com.
    Non mi interessano quantità e modalità d'uso, le deciderò insieme al mio nutrizionista. L'unica cosa che vorrei sapere è se esistono dei sostituti (suppongo di si!) e se si una breve descrizione e qualche esempio attraverso link!


    Vi posto i link degli integratori in questione..

    *****
    Last edited by Sean; 15-06-2014, 21:14:08.
  • Sean
    Csar
    • Sep 2007
    • 119695
    • 3,253
    • 3,359
    • Italy [IT]
    • In piedi tra le rovine
    • Send PM

    #2
    Attenzione al regolamento: è vietato postare link di e-commerce esterni a Muscle Nutrition. In casi come questi, postare le sole immagini/informazioni dei prodotti e senza link.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta

    Working...
    X