Salve . cercando su intenet ho trovati questi due prodotti Probolan 50 e testofuel qualcuno puo spiegarmi bene i loro effetti se sono pericolosi e altro ?
probolan50 e testofuel
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da TestaLe cose vanno come devono andare
Noi ci possiamo fare poco.
Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo
-
-
No non sono pericolosi ma servono a ben poco,specialmente se hai una giovane etàOriginariamente Scritto da TestaLe cose vanno come devono andare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabbo Visualizza MessaggioNo non sono pericolosi ma servono a ben poco,specialmente se hai una giovane età
Commenta
-
-
Hai 18 anni. Mangia come si deve e allenati bene
Sistema la dieta e l'allenamento nelle apposite sezioni..il resto non ti serve.Originariamente Scritto da TestaLe cose vanno come devono andare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabbo Visualizza MessaggioHai 18 anni. Mangia come si deve e allenati bene
Sistema la dieta e l'allenamento nelle apposite sezioni..il resto non ti serve.
Commenta
-
-
Ma a che ti serve? Hai 18 anni,sei al massimo delle tue possibilità
Pensa a mangiare come cristo comanda e ad allenarti duramente..e vedi che vedrai risultati
Se fino ad ora non ti è cresciuto un muscolo,vuol dire che sbagli qualcosa,quindi correggi sia l'alimentazione che l'allenamento nelle apposite sezioni
L'integrazione è un surplus non necessario.Originariamente Scritto da TestaLe cose vanno come devono andare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabbo Visualizza MessaggioMa a che ti serve? Hai 18 anni,sei al massimo delle tue possibilità
Pensa a mangiare come cristo comanda e ad allenarti duramente..e vedi che vedrai risultati
Se fino ad ora non ti è cresciuto un muscolo,vuol dire che sbagli qualcosa,quindi correggi sia l'alimentazione che l'allenamento nelle apposite sezioni
L'integrazione è un surplus non necessario.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabbo Visualizza MessaggioNo..scrivi qui,cosi ognuno puo avere la possibilità di rispondere.
Tantissimo non risco ad ingrassare ... te ne sarei molto grato se mi puoi consigliare qualche prodotto .... nella mia ignoranza ho letto che ci sono degli anabolizzanti naturali che non hanno alcun effetto negativo ...
Commenta
-
-
Ripeto per l'ennesima e ultima volta,che se non cresci sbagli o alimentazione o allenamento o entrambi.
Apri due thread nelle apposite sezioni,e correggi dieta e scheda.
Poi si puo pensare ad integrareOriginariamente Scritto da TestaLe cose vanno come devono andare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pawer Visualizza MessaggioOk ... non è che nn sto avendo risultati ma mi sembrano pochi ... vorrei crescere piu in tutto non solo muscolare nonstantr mangi tanto ..
Tantissimo non risco ad ingrassare ... te ne sarei molto grato se mi puoi consigliare qualche prodotto .... nella mia ignoranza ho letto che ci sono degli anabolizzanti naturali che non hanno alcun effetto negativo ...
p.s. non devi ingrAssare ma ingrOssare...queste cose che confondi...non hanno niente da spartire tra loro...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
La scheda di allenamento nella sezione allenamento e la dieta nella sezione alimentazione.Originariamente Scritto da TestaLe cose vanno come devono andare
Commenta
-
Commenta