Annuncio

Collapse
No announcement yet.

probolan50 e testofuel

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    probolan50 e testofuel

    Salve . cercando su intenet ho trovati questi due prodotti Probolan 50 e testofuel qualcuno puo spiegarmi bene i loro effetti se sono pericolosi e altro ?

    #2
    Salve a tutti qualcuno sa dirmi qualcosa sul probolan 50, mi hanno detto che è del tutto legale


    Il testofuel è simile. Due prodotti che fanno del loro nome e del marketing il loro punto di forza,non di certo la composizione degli stessi.
    Originariamente Scritto da Testa
    Le cose vanno come devono andare
    Noi ci possiamo fare poco.
    Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

    Commenta


      #3
      Grazie della risposta .... ma a livello di composizione servono? Sono pericolosi?

      Commenta


        #4
        No non sono pericolosi ma servono a ben poco,specialmente se hai una giovane età
        Originariamente Scritto da Testa
        Le cose vanno come devono andare
        Noi ci possiamo fare poco.
        Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Fabbo Visualizza Messaggio
          No non sono pericolosi ma servono a ben poco,specialmente se hai una giovane età
          Ancora grazie... ho 18 anni e faccio palestra da 2 anni ma essendo magro per costituzione vorrei qualcosa per aumentare un po di madsa ... quindi pensi che questi prodotti siano un buco nell acqua? Eppure au intenet sta gente che diconi che aumentano molto la massa ovviamente abbinando sempre la palestra

          Commenta


            #6
            Hai 18 anni. Mangia come si deve e allenati bene
            Sistema la dieta e l'allenamento nelle apposite sezioni..il resto non ti serve.
            Originariamente Scritto da Testa
            Le cose vanno come devono andare
            Noi ci possiamo fare poco.
            Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Fabbo Visualizza Messaggio
              Hai 18 anni. Mangia come si deve e allenati bene
              Sistema la dieta e l'allenamento nelle apposite sezioni..il resto non ti serve.
              Ma vorrei avere qualche aiuto ... tu che sei sicutamente piu esperto conosci qualche anabolizzante naturale e efficace ...

              Commenta


                #8
                Ma a che ti serve? Hai 18 anni,sei al massimo delle tue possibilità
                Pensa a mangiare come cristo comanda e ad allenarti duramente..e vedi che vedrai risultati
                Se fino ad ora non ti è cresciuto un muscolo,vuol dire che sbagli qualcosa,quindi correggi sia l'alimentazione che l'allenamento nelle apposite sezioni
                L'integrazione è un surplus non necessario.
                Originariamente Scritto da Testa
                Le cose vanno come devono andare
                Noi ci possiamo fare poco.
                Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Fabbo Visualizza Messaggio
                  Ma a che ti serve? Hai 18 anni,sei al massimo delle tue possibilità
                  Pensa a mangiare come cristo comanda e ad allenarti duramente..e vedi che vedrai risultati
                  Se fino ad ora non ti è cresciuto un muscolo,vuol dire che sbagli qualcosa,quindi correggi sia l'alimentazione che l'allenamento nelle apposite sezioni
                  L'integrazione è un surplus non necessario.
                  Ti posso mandare un messaggio privato? Se si come si fa?

                  Commenta


                    #10
                    No..scrivi qui,cosi ognuno puo avere la possibilità di rispondere.
                    Originariamente Scritto da Testa
                    Le cose vanno come devono andare
                    Noi ci possiamo fare poco.
                    Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Fabbo Visualizza Messaggio
                      No..scrivi qui,cosi ognuno puo avere la possibilità di rispondere.
                      Ok ... non è che nn sto avendo risultati ma mi sembrano pochi ... vorrei crescere piu in tutto non solo muscolare nonstantr mangi tanto ..
                      Tantissimo non risco ad ingrassare ... te ne sarei molto grato se mi puoi consigliare qualche prodotto .... nella mia ignoranza ho letto che ci sono degli anabolizzanti naturali che non hanno alcun effetto negativo ...

                      Commenta


                        #12
                        Ripeto per l'ennesima e ultima volta,che se non cresci sbagli o alimentazione o allenamento o entrambi.
                        Apri due thread nelle apposite sezioni,e correggi dieta e scheda.
                        Poi si puo pensare ad integrare
                        Originariamente Scritto da Testa
                        Le cose vanno come devono andare
                        Noi ci possiamo fare poco.
                        Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Pawer Visualizza Messaggio
                          Ok ... non è che nn sto avendo risultati ma mi sembrano pochi ... vorrei crescere piu in tutto non solo muscolare nonstantr mangi tanto ..
                          Tantissimo non risco ad ingrassare ... te ne sarei molto grato se mi puoi consigliare qualche prodotto .... nella mia ignoranza ho letto che ci sono degli anabolizzanti naturali che non hanno alcun effetto negativo ...
                          vero...ma non hanno nessun effetto negativo...poiché non funzionano, ancora meno a 19 anni quando hai il testo alto naturalmente. Ci sono alcuni prodotti che possono dare un aiuto minimo...minimo....superminimo...ma dopo i 30-35 anni...ma a 19 anni sono soldi buttati. Investi in altri prodotti utili alla tua età, fossero anche solo aminoacidi o pro in polvere.
                          p.s. non devi ingrAssare ma ingrOssare...queste cose che confondi...non hanno niente da spartire tra loro...

                          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                          Anarco-Training
                          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                          No mental :seg: Crew
                          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                          I.O.M Jesi & Vallesina

                          Le domande dell'aspirante bidibolder
                          Originariamente Scritto da TONY_98
                          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                          Originariamente Scritto da Perineo
                          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                          Originariamente Scritto da Spratix
                          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                          Fai da te - Il tagliando
                          Originariamente Scritto da erstef
                          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                          Disagio alimentare & logistica bidibolder
                          Originariamente Scritto da Gianludlc17
                          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                          Estetica rulez
                          Originariamente Scritto da 22darklord23
                          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                          Commenta


                            #14
                            Grazie a tutti ... dopo posto il mio allenamento nella sezione diete con peso e altezza in modo che qualcuno mi consiglia qualche dieta va bene ?

                            Commenta


                              #15
                              La scheda di allenamento nella sezione allenamento e la dieta nella sezione alimentazione.
                              Originariamente Scritto da Testa
                              Le cose vanno come devono andare
                              Noi ci possiamo fare poco.
                              Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎