Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pump per Mountain Bike Enduro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pump per Mountain Bike Enduro

    Buongiorno,

    pratico mountain bike enduro, disciplina dove si pedala in salita e si scende a tutta su percorsi tecnici. implica resistenza per la salita e forza esplosiva per i rilanci in discesa, nonchè di una buona concentrazione... pena caduta rovinosa.


    solitamente mi alleno nel pomeriggio dopo il lavoro 2/3 volte la settimana. allenamenti da 2 h massimo. il problema è che sono abbastanza svogliato e pigro, ho molta forza esplosiva ma poca resistenza e resto senza energie in maniera molto veloce.


    mi servirebbero dei prodotti che mi diano lo sprint e la carica per affrontare l'allenamento in maniera aggressiva, senza grossi cali di energia e attenzione il che si tramuterebbe in una maniera di allenarsi mooolto più divertente!
    sarei un pò sensibile alla caffeina per cui o la eviterei oppure prodotti a bassa concentrazione.
    ho visto che ci sono prodotti pre wo per il body building, definiti pump, potrebbero fare al caso mio? in tal caso quale consigliereste per il mio sport?

    nella mia ignoranza pensavo ad una cosa del genere:
    prima dell'allenamento, spuntino pane e burro di arachidi, poi mezza dose di un pump in modo da avere energia e motivazione, l'altra mezza dose invece nella borraccia con delle maltodestrine per energia a lungo termine.


    cosa mi consigliate?


    Grazie
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎