pareri integrazione e consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Er petto
    Bodyweb Advanced

    • Aug 2013
    • 180
    • 4
    • 0
    • Liguria
    • Send PM

    pareri integrazione e consigli

    Ciao a tutti , sistemata la dieta volevo sapere i vostri pareri sulla mia integrazione:

    egg dymatize colazione e post wo

    creatina monoidrato 2 gr dopo colazione pranzo e cena (on) dopo pranzo e cena (off)

    zma pre nanna
    Cosa dovrei aggiungere per risultati ottimali (contro caldo estivo)
    pensavo al vitargo ma molto costoso,altrimenti malto e destrosio?
    Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò
  • Philip Heath
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2013
    • 257
    • 16
    • 14
    • Napoli/Napoli
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da Er petto
    Ciao a tutti , sistemata la dieta volevo sapere i vostri pareri sulla mia integrazione:

    egg dymatize colazione e post wo

    creatina monoidrato 2 gr dopo colazione pranzo e cena (on) dopo pranzo e cena (off)

    zma pre nanna
    Cosa dovrei aggiungere per risultati ottimali (contro caldo estivo)
    pensavo al vitargo ma molto costoso,altrimenti malto e destrosio?




    Fossi in te sostituirei le egg dymatize con le whey della optimum nutrition marchiate ON, ci aggiungerei il destrosio (tutto questo nel post Wo)
    Per la colazione possono andar bene le whey ovviamente abbinale a qualcos'altro, magari ti fai un frullato di frutta con uno scoop di whey e un po di mandorle.

    Perché vuoi assumere lo ZMA ?
    Il mio parere è che questo integratore e inutile per le persone sane, se il tuo intento è quello di aumentare il testosterone o cose simili stai ben certo che butti solo soldi.

    Ecco uno studio a riguardo. http://www.bodyweb.com/thread...tilit%C3%A0%29


    Lo sai sicuramente, visto che fa caldo evita zuccheri semplici, tantissima acqua e segui accuratamente l'alimentazione.

    Spero di esserti stato d'aiuto ciao.

    Commenta

    • Er petto
      Bodyweb Advanced

      • Aug 2013
      • 180
      • 4
      • 0
      • Liguria
      • Send PM

      #3
      Grazie sei stato molto chiaro. Per le Whey purtroppo mi danno problemi di intolleranza. Destrosio post wo da solo (40gr) o con maltodestrine? Per il testosterone quali alternative ci sono?
      Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò

      Commenta

      • StarFederico95
        Bodyweb Advanced

        • Feb 2012
        • 646
        • 29
        • 1
        • Send PM

        #4
        La dose di destrosio o maltodestrine (puoi prendere uno dei due, oppure 50:50, o mangiare anche cibo solido) dipende dalla quantità di carbo che ti servono e dalla dieta in generale. Generalmente si prende 1gr/kg di carbo in massa e 0,5 gr/kg in definizione: naturalmente sto parlando del post wo. Tu stai parlando di ormoni comunque e siccome si rischia di andare a parlare di qualcosa che in questo forum non è permesso, cambia argomento, che tanto nessun integratore legale in commercio è utile a riguardo, almeno prima di una cera età. Quanti anni hai?
        Federico

        Commenta

        • Er petto
          Bodyweb Advanced

          • Aug 2013
          • 180
          • 4
          • 0
          • Liguria
          • Send PM

          #5
          18 , ma ho avuto problemi di anoressia a 16 anni e quindi ho problemi di questo genere.
          Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò

          Commenta

          • StarFederico95
            Bodyweb Advanced

            • Feb 2012
            • 646
            • 29
            • 1
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Er petto Visualizza Messaggio
            18 , ma ho avuto problemi di anoressia a 16 anni e quindi ho problemi di questo genere.
            A parte il fatto che c'è chi confondo l'anoressia con l'essere molto magri, ma comunque alla nostra età devi solo mangiare e spingere. Lascia stare il testo che già ne abbiamo in abbondanza
            Federico

            Commenta

            • Er petto
              Bodyweb Advanced

              • Aug 2013
              • 180
              • 4
              • 0
              • Liguria
              • Send PM

              #7
              Okokok , spero che tu abbia ragione ! Comunque ero 47 kg per 176 cm.....

              comunque pensi che bcaa possano servire o sono superflui?
              Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò

              Commenta

              • StarFederico95
                Bodyweb Advanced

                • Feb 2012
                • 646
                • 29
                • 1
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da Er petto Visualizza Messaggio
                Okokok , spero che tu abbia ragione ! Comunque ero 47 kg per 176 cm.....

                comunque pensi che bcaa possano servire o sono superflui?
                In massa alcuni pensano che siano superflui...personalmente li uso lo stesso: in massa 1gr/10 kg di peso corporeo, in definizione 1.5 gr/10 kg di peso corporeo. L'anoressia comunque è una malattia, il fatto che tu fossi molto magro non significa che fossi anche anoressico. Cura la dieta che quella la fa da padrona.
                Federico

                Commenta

                • Philip Heath
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2013
                  • 257
                  • 16
                  • 14
                  • Napoli/Napoli
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da Er petto Visualizza Messaggio
                  Okokok , spero che tu abbia ragione ! Comunque ero 47 kg per 176 cm.....

                  comunque pensi che bcaa possano servire o sono superflui?

                  Come dice federico non ci sono alternative per il testosterone, non esiste nessun integratore che ti faccia aumentare tale ormone, a meno non si rincorre a prodotti illegali.

                  Per i carbo personalmente ti consiglierei il destrosio, provato, svuotamento gastrico in breve tempo, assimilazione altrettanto, di conseguenza la glicemia sale di colpo e l'insulina fa il suo lavoro.

                  Le maltodestrine sono altrettanto ottime ma a differenza del destrosio le malto sono composte da catene polimeriche più lunghe, quindi hanno un tempo di digestione più lungo rispetto al destrosio, comunque basta provare, per la quantità dipende dai tuoi obiettivi.

                  Gli amminoacidi ramificati non sono mai abbastanza, mio parere non devono mancare mai... Solitamente vanno assunti 1g per ogni 10kg di peso corporeo, se sei 70kg ne assumi 7, anche qualcuna in più non ti farà male.

                  Ci sono poi anche gli amminoacidi essenziali che aiutano molto.

                  Commenta

                  • Er petto
                    Bodyweb Advanced

                    • Aug 2013
                    • 180
                    • 4
                    • 0
                    • Liguria
                    • Send PM

                    #10
                    Va bene , quella è a posto ultima cosa, posso preparare lo shaker due ore prima di consumarlo? Con dentro egg,bcaa e destrosio- malto?

                    ---------- Post added at 12:47:03 ---------- Previous post was at 12:41:26 ----------

                    Scusa aggiungo subito, il destrosio è molto economico, può andare solo quello o 60 gr sono troppi ??
                    Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò

                    Commenta

                    • StarFederico95
                      Bodyweb Advanced

                      • Feb 2012
                      • 646
                      • 29
                      • 1
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da Er petto Visualizza Messaggio
                      Va bene , quella è a posto ultima cosa, posso preparare lo shaker due ore prima di consumarlo? Con dentro egg,bcaa e destrosio- malto?

                      ---------- Post added at 12:47:03 ---------- Previous post was at 12:41:26 ----------

                      Scusa aggiungo subito, il destrosio è molto economico, può andare solo quello o 60 gr sono troppi ??
                      Puoi mischiare tutto, ma se lo devi prendere 2 ore prima è meglio che non ci metti l'acqua...2 ore a ristagnare là dentro...non ci voglio pensare 60 gr possono essere troppi come pochi, dipende comunque dalla tua dieta.
                      Federico

                      Commenta

                      • Er petto
                        Bodyweb Advanced

                        • Aug 2013
                        • 180
                        • 4
                        • 0
                        • Liguria
                        • Send PM

                        #12
                        Ahahaha hai ragione! Comunque intendevo tutti in un colpo, per la dieta mi regolo di conseguenza. Credevo di ottenere un picco glicemico troppo elevato con solo destrosio
                        Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò

                        Commenta

                        • StarFederico95
                          Bodyweb Advanced

                          • Feb 2012
                          • 646
                          • 29
                          • 1
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da Er petto Visualizza Messaggio
                          Ahahaha hai ragione! Comunque intendevo tutti in un colpo, per la dieta mi regolo di conseguenza. Credevo di ottenere un picco glicemico troppo elevato con solo destrosio
                          Tranquillo, non è un problema prenderli tutti insieme: ti fai problemi a mangiare 100 gr di pasta? Come non te li fai col cibo solido, non farteli nemmeno con gli integratori.
                          Federico

                          Commenta

                          • Er petto
                            Bodyweb Advanced

                            • Aug 2013
                            • 180
                            • 4
                            • 0
                            • Liguria
                            • Send PM

                            #14
                            Perfetto, mi sono tolto una bella 'pippa mentale' !

                            La creatina se la aggiungo allo shaker non c'è il rischio di non scioglierla correttamente?
                            Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò

                            Commenta

                            • StarFederico95
                              Bodyweb Advanced

                              • Feb 2012
                              • 646
                              • 29
                              • 1
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da Er petto Visualizza Messaggio
                              Perfetto, mi sono tolto una bella 'pippa mentale' !

                              La creatina se la aggiungo allo shaker non c'è il rischio di non scioglierla correttamente?
                              Basta che scuoti bene lo shaker...dai però, sono domande troppo elementari
                              Federico

                              Commenta

                              Working...
                              X