Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo ciclo con cosa??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nuovo ciclo con cosa??

    Salve ragazzi..sto finendo il ciclo crea piu beta alanina piu hmb con una alimentazione da definizione..idee sul prossimo acquisto?

    #2
    Che posologia hai seguito fino adesso? Comunque potresti provare il classico ciclo da definizione: Alc e Caffeina. Volendo puoi aggiungerci anche la tirosina.
    Federico

    Commenta


      #3
      Guarda io ho perso 6-7 kg con prima il lipo6black e poi animal stack però vorrei piu fare un ciclo di volume ma dimagrendo in sala pesi e atavola

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Rogerwarrior Visualizza Messaggio
        Guarda io ho perso 6-7 kg con prima il lipo6black e poi animal stack però vorrei piu fare un ciclo di volume ma dimagrendo in sala pesi e atavola
        Ti avevo chiesto la posologia (dosi e tempi di assunzione) degli integratori. Comunque l'importante è la dieta. Che significa la frase in grassetto? Ipercalorica=aumento massa, ipocalorica=dimagrimento
        Federico

        Commenta


          #5
          Si lo so che significa ipo e iper adesso sono 5 settimane che prendo crea hmb e beta alanina (che tranne forse in minima parte solo hmb fa perdere massa grassa) volevo sempre prendere integratori in questa direzione cioè per la "massa"...
          Dosi hmb 4 gr al di diviisi creatina on 12 gr off 9 gr e beta alanina 2 gr per wo e 2 post ma oggi provo. A prenderla 4 gr tutti pre wo

          Commenta


            #6
            Non esistono integratori per la massa, solo la dieta fa la differenza. Comunque la creatina la puoi prendere sempre: 3 gr post wo giorni on e 3 gr prima di un pasto con carboidrati nei giorni off. La beta alanina puoi prenderne 5gr giorni on e 4 off. In questa maniera puoi prenderli sempre entrambi senza fare cicli. Magari ogni tanto ti fermi se vedi che non noti più effetti. Comunque se stai in ipo, blocca un paio di settimane la crea e poi riprendila con i dosaggi che ti ho consigliato: non so se i dosaggi che hai usati fino adesso ti possano aver portato ritenzione idrica. Per l'HMB non saprei che dirti, non lo conosco. Prova comunque pure quello che ti ho detto prima: Alc + ecc
            Federico

            Commenta


              #7
              Lo so che non esistono integratori per crescere..la crea non mi crea ridenzione menomale ihi,sarebbe meglio cambiare?non dico della crea ma la beta e hmb non so se il corpo si abitua..qualche stack che consigliate oltre alc e caffeina

              Commenta


                #8
                Sì, te l'avevo scritto prima: stacca se non senti più gli effetti
                Federico

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎