Ciao a tutti, vorrei assumere della caffeina come termogenico, ho delle tavolette da 200 mg, come assumerle? cioè quanto tempo prima del cardio? quanta ne posso assumere in un giorno massimo? grazie
Caffeina come e quando
Collapse
X
-
Va a tolleranza..parti con una sola tavoletta preWo(prima dei pesi) e vedi che effetti ti fa..
Di settimana in settimana aumenta la dose,magari prendi spunto al protocollo di princeriky in rilievo
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da TestaLe cose vanno come devono andare
Noi ci possiamo fare poco.
Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo
-
-
buttaci un'occhio:
Volevo parlare di questa nota e controversa sostanza, la caffeina. La caffeina o 1,3,7-trimetilxantina è un alcaloide naturale presente nelle piante di caffè,cacao, the(dove è chiamata teina), cola,guaranà(guaranina) e mate(mateina), e nelle bevande da esse ottenute. A temperatura ambiente si presenta come un solido biancoil tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zolfo Visualizza Messaggioio ho iniziato a prenderla, da 200mg, notate anche voi un aumento di qualche grado della temperatura corporea?
ieri sera a 25°C avevo davvero troppo caldo.Federico
Commenta
-
Commenta