Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Info veloce sul postwo!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Info veloce sul postwo!

    Ciao ragazzi sono nuovo ,
    inizio la mia "avventura" sul forum con un quesito veloce

    quanto tempo dopo il post.workout posso mangiare l'altro pasto di cibo solido?

    sto facendo un post-work con 30g di carboidrati + 35g di isolate

    #2
    Non esiste un tempo specifico: evita di sovrapporre troppi alimenti in poco tempo. Fai passare almeno 1 ora, 1 ora e mezza dal post wo...comunque sono domande strane.
    Federico

    Commenta


      #3
      Ciao e benvenuto. Schope puoi indicarci la tua età ed i dati.

      Grazie.
      Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

      Originariamente Scritto da elan
      prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
      simoone.bodyweb@gmail.com

      Commenta


        #4
        Sisi non intendevo che deve esistere un tempo preciso al minuto .. Piu che altro forse dovevo chiedere all'incirca in quanto tempo digerisco quel tipo di postwo .. Normale che puo variare di quel quarto d'ora

        ---------- Post added at 14:02:29 ---------- Previous post was at 14:01:25 ----------

        Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
        Ciao e benvenuto. Schope puoi indicarci la tua età ed i dati.

        Grazie.
        Dalla mia età e dati cambia il tempo di digestione? Non penso xD

        Commenta


          #5
          visto che hai indicato i gr, che ovviamente non si possono quantificare, visto che non conosciamo la dieta (perchè possono andar bene, come no), ecco perchè chiedevo, sarebbe utile conoscere qualche dato....
          Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

          Originariamente Scritto da elan
          prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
          simoone.bodyweb@gmail.com

          Commenta


            #6
            ok tranquillo io dicevo per dire ... non è che non voglio dirli

            allora ho 19 anni , sono alto 1.80 , peso 77kg ... la bf non la so , non penso sia alta 11% credo

            Commenta


              #7
              dipende da che tipo di carbo assumi, se hanno un ig alto (come dovrebbe essere) e le pro sono isolate quindi dopo un 'oretta/ ora e mezza puoi mangiare...
              One shot, only one shot!

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎