Annuncio

Collapse
No announcement yet.

bcaa + Kre Alca

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    bcaa + Kre Alca

    Ciao a tutti, sono un paio di anni che uso creatina tamponata e devo dire che mi sono sempre trovato bene,( premetto che la uso solo in periodo di palestra giugno-luglio in quanto gli altri mesi sono impegnato in allenamenti di basket.
    Quest anno, ho iniziato un po prima e da maggio prendo regolarmente BCAA 4 pre e 4 post work, ora vorrei aumentare le mie prestazioni e inziare con creatina, Come posso assumere entrambe dato che per la Kre ho sempre fatto (trovandomi da DIO) 2 colazione + 3 pre + 2 post? posso prenderli insieme o devo interrompere i BCAA. La mia idea era di iniziare con la Kre tutti i giorni e lasciare gli aminoacidi solo dopo palestra..
    Mi affido alla vostra esperienza.
    Grazie

    #2
    Puoi tranquillamente prenderli entrambi.
    Per la crea il protocollo é 3+3+3 nei giorni on.
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      Grazie per la risp celere, si stavo un po sul leggero in effetti.. Quindi mi consigli di continuare con aminoacidi anche nel pre work? Proprio insieme posso assumerli?
      Altra curiosità, tra i due integratori quale va in circolazione prima? Mi ci vorrebbero più conoscenze nella microbiologia ::

      ---------- Post added at 15:13:15 ---------- Previous post was at 09:26:29 ----------

      Tornando alla risposta di prima, nei giorni off 2+2+2 può andare?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da VALDEMOR Visualizza Messaggio
        Grazie per la risp celere, si stavo un po sul leggero in effetti.. Quindi mi consigli di continuare con aminoacidi anche nel pre work? Proprio insieme posso assumerli?
        Altra curiosità, tra i due integratori quale va in circolazione prima? Mi ci vorrebbero più conoscenze nella microbiologia ::

        ---------- Post added at 15:13:15 ---------- Previous post was at 09:26:29 ----------

        Tornando alla risposta di prima, nei giorni off 2+2+2 può andare?
        Altra questione: nei giorni a riposo in quale momento conviene assumerlo? fuori dai pasti ? poco prima andrebbe bene (tipo 2 pre colaz +2 pre pranzo +2 pre cena)?

        Commenta


          #5
          giorni off anche pre-colazione e spuntino pomeridiano
          COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

          SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
          http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



          Originariamente Scritto da Sasàs
          Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎