Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Barberina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Barberina

    Posto uno studio riguardante la barberina, (uno degli ingredienti presenti nel beneamato Recompadrol)

    Diese Website steht zum Verkauf! metabolicalchemy.com ist die beste Quelle für alle Informationen die Sie suchen. Von allgemeinen Themen bis hin zu speziellen Sachverhalten, finden Sie auf metabolicalchemy.com alles. Wir hoffen, dass Sie hier das Gesuchte finden!


    Per chi non ha voglia di leggerlo la conclusione è questa:

    "Berberine impairs muscle metabolism by two novel mechanisms. It impairs mitochonidrial function stimulating the expression of atrogin-1 without affecting phosphorylation of forkhead transcription factors. The increase in atrogin-1 not only stimulated protein degradation but also suppressed protein synthesis, causing muscle atrophy."

    Non sono esperto in materia, magari uno dei tanti molto piu' ferrati di può confutare e confermare quanto sopra
    "Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
    Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/378110-My-Way
    E-Mail: irasentip@gmail.com

    #2
    si,e si potrebbe fare un discorso simile anche con l acido idrossicitrico(garcinia cambogia)

    e,tecnicamente,anche con con gli inbitori delle alfa-glucosidasi che infilano nei gda


    per qul che mi riguarda è una questione di priorità.in contesti altamente anabolici come le iper io sn favorevole all uso di GDA,in ipo leggermente meno

    non che nn vadano bene eh,è solo il mio feed-pensiero

    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.



    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggio
      si,e si potrebbe fare un discorso simile anche con l acido idrossicitrico(garcinia cambogia)

      e,tecnicamente,anche con con gli inbitori delle alfa-glucosidasi che infilano nei gda


      per qul che mi riguarda è una questione di priorità.in contesti altamente anabolici come le iper io sn favorevole all uso di GDA,in ipo leggermente meno

      non che nn vadano bene eh,è solo il mio feed-pensiero
      Susami elan ma se l'obiettivo delle iper è metter su muscolo perchè vedi bene questo tipo di gda?

      Commenta


        #4
        per gestire,ad esempio come faccio io,grosse quantita di cho negli ultimi up calorici

        considera che inibendo la citrato liasi impedisci l azione dell enzima malico che è responsabile della produzione del 40%(mi pare,forse 50%)del cofattore NADPH(indispensabile in tutte le reazioni anaboliche)

        il punto è che l NADPH è cmq prodotto dalla via del pentoso fosfato,quindi le reazioni anaboliche non sono mai compromesse

        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        se ci danno higuain vidal parte a razzo.



        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggio
          si,e si potrebbe fare un discorso simile anche con l acido idrossicitrico(garcinia cambogia)

          e,tecnicamente,anche con con gli inbitori delle alfa-glucosidasi che infilano nei gda


          per qul che mi riguarda è una questione di priorità.in contesti altamente anabolici come le iper io sn favorevole all uso di GDA,in ipo leggermente meno

          non che nn vadano bene eh,è solo il mio feed-pensiero
          Sono d'accordissimo.
          Al limite in ipo per ottimizzare eventuali ricariche.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggio
            per gestire,ad esempio come faccio io,grosse quantita di cho negli ultimi up calorici

            considera che inibendo la citrato liasi impedisci l azione dell enzima malico che è responsabile della produzione del 40%(mi pare,forse 50%)del cofattore NADPH(indispensabile in tutte le reazioni anaboliche)

            il punto è che l NADPH è cmq prodotto dalla via del pentoso fosfato,quindi le reazioni anaboliche non sono mai compromesse
            Ah ecco mi era sfuggito nell'articolo che non viene toccato il pentoso fosfato... Grazie mille.

            Commenta


              #7
              Perfetto grazie mille del chiarimento..in sostanza questo mi porta a pensare/capire che comunque sia anche i gda non sono da considerarsi integratori da prendere senza criterio pensando che "facciano", fanno se contestualizzati in determinati momenti/periodi e soprattutto se si conoscono esattamente tutte le loro proprietà
              "Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
              Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/378110-My-Way
              E-Mail: irasentip@gmail.com

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Irasentip Visualizza Messaggio
                Perfetto grazie mille del chiarimento..in sostanza questo mi porta a pensare/capire che comunque sia anche i gda non sono da considerarsi integratori da prendere senza criterio pensando che "facciano", fanno se contestualizzati in determinati momenti/periodi e soprattutto se si conoscono esattamente tutte le loro proprietà
                esattamente...come tutte le supp vanno prese con criterio e,sopratutto,con consapevolezza

                tra l altro l assunzione di vanadio in maniera cronica è tossica(a certi dosaggi),quindi ocio

                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggio
                  esattamente...come tutte le supp vanno prese con criterio e,sopratutto,con consapevolezza

                  tra l altro l assunzione di vanadio in maniera cronica è tossica(a certi dosaggi),quindi ocio
                  "Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
                  Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/378110-My-Way
                  E-Mail: irasentip@gmail.com

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎