Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dubbi Creatina HCL

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dubbi Creatina HCL

    Ragazzi ho un quesito. ma questa nuova formala di Creatina HCL, da quel che ho capito diversa rispetto alla solita monoidrata, che quindi da molta più energia invece che solo "gonfiore" dovuta alla ritenzione idrica, potrebbe far si che nel pre e nel post wo non sia necessario assumere amminoacidi? O è comunque consigliato prendere entrambi? Molti miei amici prendono creatina monoidrata e amminoacidi nel pre e nel post wo.... con questa nuova creatina serve comunque? Grazie

    ps. io vorrei provare a prenderla dato che mi alleno già regolarmente da quasi 3 anni e solo nell'ultimo anno ho incominciato con proteine in polvere... si sono un neofita e mi sono iscritto (finalmente dopo avervi letto da mesi) per capire meglio il tutto. scusate l'ignoranza :P

    #2
    Continua qui...
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

    Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
      Continua qui...
      Grazie mille

      Commenta


        #4
        Prendi sia la creatina sia gli amminoacidi
        Originariamente Scritto da arkon86
        Sto scacciando

        Originariamente Scritto da arkon86
        Sono un mdf

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎