Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scelta BCAA in polvere e assunzione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Scelta BCAA in polvere e assunzione

    Ciao ragazzi, visto che sono in ipo abbastanza stretta vorrei integrare con BCAA in polvere, ho pensato a questi:



    Sono ok o c'è di meglio? Chiedo perchè non ho mai integrato con aminoacidi.
    Per l'assunzione vorrei fare 1 scoop ( quasi 8 grammi) 30' pre work e uno scoop mentre mi alleno. Post wo niente perchè vado di gallette + whey.
    In tot sarebbero quasi 16g, visto la ipo consigliate di aumentare o va bene cosi?

    #2
    o.O 1g per 10 kg di peso corporeo , che è l'assunzione di base mentre se sei in ipo vedi te cmq dividi a metà la dose e prendile pre e during w.o
    tutte queste nozioni sono scritte sulle guide di questo forum, io cercherei la prossima volta
    Vivo la mia vita 30 grammi di whey alla volta .Non mi importa di nient' altro , per quella mezzora io sono anabolico cit[toretto]

    Commenta


      #3
      Lo so che sono 1g x 10kg e le ho lette le guide, ho letto che in ipo si tendono ad aumentare le dosi, alcnuni la raddoppiano, per questo chiedevo
      Dimenticavo il peso, sono 83 kg
      Last edited by MinhTu; 12-06-2014, 12:06:25.

      Commenta


        #4
        Io mi trovo egregiamente con i Modern Bcaa+
        Ad ogni modo la tua posologia è quella più consigliata quindi va bene.
        "ma questo èbbig..***** diaz raga quant'è grosso..io pensavo di meno ragà..ban..si, facci il petto frà, i croci..madoo sto back sto trici..madoo ed ora pompatela.. modalità ziz che cerca il dio..seee"

        Commenta


          #5
          Ok grazie mille! purtroppo i Modern in polvere adesso non sono disponibili su MN.

          Altra cosa: i giorni che non mi alleno faccio 30' di cardio, vorrei fare uno scoop pre, uno post e 20 min dopo whey. O prendo tutto Pre cardio e post solo whey?

          Commenta


            #6
            Farei 1 scoop pre cardio e post solo whey
            "ma questo èbbig..***** diaz raga quant'è grosso..io pensavo di meno ragà..ban..si, facci il petto frà, i croci..madoo sto back sto trici..madoo ed ora pompatela.. modalità ziz che cerca il dio..seee"

            Commenta


              #7
              Per uno scopo during puro io non sottovaluterei gli Amino1 della Musclepharm (aggiunti con sali minerali e idratanti). Io mi ci trovo benissimo.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎