Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PNI Paragon

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    PNI Paragon

    L'ho preso al posto dell'Imidate SRT per la mia fase di recomp, lo abbinero all'Erase old version. Chi lo conosce? Che ne pensate?



    L'etichetta consiglia 3 dosi giornaliere durante la giornata, voi dite di fare così o per esempio fare 3 servings pre-bed?

    #2
    Buono, io l'ho preso a 3 caps prenanna e mi sono trovato bene, come con l'Intimidate del resto.
    Non mi chiedere se a livello di testosterone ho sentito qualcosa, troppo difficile da valutarli questi integratori, posso dirti sonno di buona qualità e sensazione positiva in palestra.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      #3
      Perfetto. Quindi sconsigli le 3 assunzioni durante l'arco della giornata? Ad esempio una dose pre-wo (con spuntino) non pensi che ci starebbe male?

      Commenta


        #4
        A che pro una dose pre-allenamento? Per avere durante il work un livello di testo aumentato? Se è questa la motivazione fidati non ha alcuna utilitá

        Commenta


          #5
          Ad esempio per il battle fuel xt (Daa + dim) una dose viene consigliata pre-wo. Io pensavo semplicemente per distribuire la dose di NDMA uniformemente durante la giornata (cola, prewo, cena) considerando che prima di dormire assumerò il Lights out. Inoltre dentro c'è pure la Forskolin che ai pasti credo possa aiutare.

          Commenta


            #6
            La casa in effetti consiglia di dividere, io mi son trovato bene a prendere tutto pre branda.
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎