Annuncio

Collapse
No announcement yet.

info fieno greco

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    info fieno greco

    Salve a tutti ho cominciato a prendere il fieno greco in capsule.. lo prendo la sera prima di dormire 2cps.. volevo sapere se è giusto come lo prendo io cioè la sera.. o se si prende durante un altro momento della giornata.. e poi se potevate dirmi dopo quanto tempo si cominciano a vedere i suoi effetti grazie in anticipo..

    Ps: risparmiatevi le risposte del tipo "sei del 96 a cosa ti serve il fieno" ecc.. solo risposte serie

    #2
    cosa contiene? e a cosa serve?

    Commenta


      #3
      Il fieno greco non è insulinosimile?
      Se cosi andrebbe preso ai pasti.
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        #4
        Topscorer.. quindi si dovrebbe prendere una mezzoretta prima dei pasti?

        Commenta


          #5
          Si, anche solo poco prima penso vada bene.
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta


            #6
            Topscorer.. quindi si dovrebbe prendere una mezzoretta prima dei pasti?

            ---------- Post added at 19:16:52 ---------- Previous post was at 19:12:37 ----------

            Topscore scusa se ti rompo le p...e xD volevi chiederti un ultima cosa.. Prendendolo prima dei pasti come hai detto tu fa più effetto? E per quanto riguarda il tempo dei suoi effetti cioe dopo qnt si vedono? Io lo prendo da 1 sett come ti ho detto lo prendo la sera però nn ho visto molto risultati riguardante il testosterone..

            Commenta


              #7
              Temo che rimmarai deluso, è un'erbetta che fa quello che puo, comunque non puo portarti oltre i limiti fisiologici.
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎