Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ultimate Nutrition Iso Sensation 93 VS XXXXX Iso Whey

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ultimate Nutrition Iso Sensation 93 VS XXXXX Iso Whey

    Ciao a tutti,
    Mi date un consiglio per favore fra questi due prodotti , vorrei capire nei dettagli le differenze
    Grazie 1000


    xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

    xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
    Last edited by Ozn; 10-06-2014, 17:55:31.

    #2
    Non si citano o si postano link esterni a musclenutrition: leggi il regolamento
    Se vuoi un paragone tra le due pro posta semplicemente le tabelle nutrizionali

    PS: Hai postato anche nella sezione sbagliata, sposto
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      scusate

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da suxdonnje Visualizza Messaggio
        scusate
        basta leggere il regolamento...in ogni caso posta nomi dei prodotti e tabelle nutrizionali, no link ad e-commerce.

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #5
          ho postato nell'oggetto il nome del prodotto "Iso Whey" ma è stato cancellato....

          Commenta


            #6
            Perchè rimanda ad un sito preciso: posta le tabelle
            Originariamente Scritto da centos
            mangio e bevo e faccio schifo


            Per ricorsi amministrativi e legali
            http://www.supremecourt.mn/home

            sigpic

            Commenta


              #7
              Ciao. Un mese fa avevo aperto al tua stessa discussione paragonando i 2 prodotti in questione. Che dire validi entrambi ho utilizzato le ON per 4 mesi gusto biscotto e doppio cioccolato ( preferisco quelle al cioccolato anche se stufano), mentre questo mese ho voluto prendere le iso 93 poichè il prezzo era lo stesso delle On. Che dire mi sto trovando benissimo. Ho il gusto caffè brazil dolcissimo il primo giorno ma già dal 2° giorno è un gusto piacevole di cui ne sono dipendente .
              Comunque il gusto poco importa . Se vuoi sapere quali sono le migliori proteine non saprei davvero dirtelo poichè come ben sappiamo non sono la bacchetta magica che fan la differenza però a parità di prezzo io andrei sulle iso93 ma se trovi le on a un prezzo più decente andrei su quelle (risparmiare non fa mai male)

              ---------- Post added at 19:19:42 ---------- Previous post was at 19:17:04 ----------

              Ciao. Posso dirti che io ho utilizzato le ON per 4 mesi gusto biscotto e doppio cioccolato ( preferisco quelle al cioccolato anche se stufano), mentre questo mese ho voluto prendere le iso 93 poichè il prezzo era lo stesso delle On. Che dire mi sto trovando benissimo. Ho il gusto caffè brazil dolcissimo il primo giorno ma già dal 2° giorno è un gusto piacevole di cui ne sono dipendente .
              Comunque il gusto poco importa . Se vuoi sapere quali sono le migliori proteine non saprei davvero dirtelo poichè come ben sappiamo non sono la bacchetta magica che fan la differenza però a parità di prezzo io andrei sulle iso93 ma se trovi le On a un prezzo più decente andrei su quelle (risparmiare non fa mai male). Purtorppo le Iso whey , spero di essere stato d'aiuto

              ---------- Post added at 19:20:50 ---------- Previous post was at 19:19:42 ----------

              Ciao. Posso dirti che io ho utilizzato le ON per 4 mesi gusto biscotto e doppio cioccolato ( preferisco quelle al cioccolato anche se stufano), mentre questo mese ho voluto prendere le iso 93 poichè il prezzo era lo stesso delle On. Che dire mi sto trovando benissimo. Ho il gusto caffè brazil dolcissimo il primo giorno ma già dal 2° giorno è un gusto piacevole di cui ne sono dipendente .
              Comunque il gusto poco importa . Se vuoi sapere quali sono le migliori proteine non saprei davvero dirtelo poichè come ben sappiamo non sono la bacchetta magica che fan la differenza però a parità di prezzo io andrei sulle iso93 ma se trovi le On a un prezzo più decente andrei su quelle (risparmiare non fa mai male). Purtorppo le Iso whey , spero di essere stato d'aiuto

              ---------- Post added at 19:22:06 ---------- Previous post was at 19:20:50 ----------

              Scusate per problemi di linea ho inviato troppo volte lo stesso messaggio D:

              Commenta


                #8
                tabellanutrizionaleiso 93


                Dosiperconfezione: 69Dose: 32 grammi (1 misurino)
                Quantità per dose%RDA
                Valore Energetico 125 Kcal
                Carboidrati1g
                - dicuiZuccheri<1g
                Grassi0g
                - dicuiSaturi0g
                Proteine30g
                Sodio0,03mg
                ColostroBovino61mg
                Fontidi Glutammina50mg
                SI Complex (acido alfalipoico, pino (pinusspp.) e.s. tit. al 90% in d-pinitolo, fieno greco(trigonellafoenum-graecum semi e.s.)27mg
                Enzimi Digestivi(lattasi,proteasi)1mg
                Lattoferrine1mg
                Profilo AmminoacidicoperPorzione
                L-alanina1530mg
                L-arginina630mg
                L-acidoaspartico3150mg
                L-cisteina720mg
                L-acidoglutammico5130mg
                Glicina480mg
                L-istidina480mg
                L-Glutammina2000mg
                L-Valina200mg
                L-Isoleucina1860mg
                L-Leucina3210mg
                L-lisina3300mg
                L-metionina660mg
                L-fenilalanina840mg
                L-prolina1680mg
                L-serina1320mg
                L-treonina1950mg
                L-triptofano510mg
                L-tirosina840mg
                L-valina1680mg

                tabellanutrizionaleISO WHEY XX

                http://i.imgur.com/7BFrz5T.jpg

                vorreicapire soprattuto la differenza fra i vari aminoacidi, qualcuno mipuòilluminare?

                @Zers94
                le on? forse parliamo di dueprodotti diversi!

                @Ozn
                puoi lasciare almeno parte delnome delle ISO WHEY in questo modo credo che il nome sia troppogenerico e non si capisce a quale prodotto faccio riferimento!
                Sepuoi contattami in pvt ho un problema sul forum e mi serve un aiuto,grazie
                Last edited by Ozn; 16-06-2014, 21:02:48.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎