Alla fine per creare muscoli duraturi e vibili sarebbe meglio abbondare in amminoacidi o proteine?
Ma amminoacidi o proteine?
Collapse
X
-
Passa in alimentazione e posta la dieta
Passa in dieta e posta l'allenamento
Le pro sono cibo e gli aminoacidi di sicuro non ti aiuteranno in quello che vuoi ottenere
In più il termine "abbondare", soprattutto parlando di proteine, lo userei con cautela.Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Le proteine e gli amminoacidi possono essere assunti entrambi, anzi.. e quello che fanno i culturisti.
Ma per quanto riguarda la tua domanda e cioè avere muscoli duraturi, dipende da molti fattori.
Mi pare ovvio che se ti alleni per 2,3 o 4 anni, arrivi ad un buon risultato poi magari smetti, dopo 1 o 2 anni quei muscoli duri non li avrai, la forza acquisita calerà moltissimo e il molliccio è inevitabile.
Poi dipende dallo stile di vita, se smetti di allenarti e magari come lavoro fai il muratore i tuoi muscoli possono anche durare.
Commenta
-
-
Io prendo sia le proteine in polvere che gli aminoacidi ramificati e ti dico che i risultati si vedono piano piano.
Una cosa che devi tenere a mente è: Non assumere più di 30 grammi di proteine, prima di tutto perché è il limite che il corpo riesce a sintetizzare in un ora, e poi anche perché l'eccesso verrebbe trasformato in grasso.Se hai volontà e passione per ciò che fai, mai mollerai per ciò che hai sempre fatto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gabriel-Hope Visualizza MessaggioIo prendo sia le proteine in polvere che gli aminoacidi ramificati e ti dico che i risultati si vedono piano piano.
Una cosa che devi tenere a mente è: Non assumere più di 30 grammi di proteine, prima di tutto perché è il limite che il corpo riesce a sintetizzare in un ora, e poi anche perché l'eccesso verrebbe trasformato in grasso.Federico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da StarFederico95 Visualizza MessaggioAssolutamente falso, non esiste niente di scientifico a riguardo. E comunque l'eccesso di qualunque macronutriente verrebbe trasformato in tessuto adiposo.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da StarFederico95 Visualizza MessaggioAssolutamente falso, non esiste niente di scientifico a riguardo. E comunque l'eccesso di qualunque macronutriente verrebbe trasformato in tessuto adiposo.
Se si sta in iper e si abbonda con i carboidrati, meglio limitare sia proteine che lipidi (soprattutto).
Insomma.... segui le guide e limitati a 2-2, 2g di proteine, con la distribuzione che preferisci (anche tante insieme). Se vuoi, un poco di piú in ipo o negli off.
Commenta
-
Commenta