If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Prima di fare la corsa la mattina prima di fare colazione è utile assumere bcaa? Secondo me no perché anzi che utilizzare maggiormente le riserve di grasso finirei di utilizzare i bcaa introdotti con le compresse.. Attendo vostri pareri.
grazie
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Prima di fare la corsa la mattina prima di fare colazione è utile assumere bcaa? Secondo me no perché anzi che utilizzare maggiormente le riserve di grasso finirei di utilizzare i bcaa introdotti con le compresse.. Attendo vostri pareri.
grazie
Dipende anche dalla dieta... Se sei "a secco" di carboidrati, sono necessari affinché tu possa attingere da riserve adipose endogene (in questo contesto hanno la stessa funzione dei carboidrati).
Ed in ogni caso, anche se non sei depleto totalmente (cosa che comunque escludo, ma non so), i ramificati incentivano l'utilizzo dei grassi a scopo energetico.
Inoltre sono anticatabolici. Quindi, sì... Li utilizzerei senza ombra di dubbio.
Per il resto... Suppongo, che tu vada a bruciare un po' di più di 30-50 Kcal (quelle che metteresti con i ramificati), no? Altrimenti che corri a fare
Per la hiit il miglior macchinario sono le scarpe da corsa.......30 secondi veloci e 30 secondi di corsa molto lenta alternati per 15/20 minuti. Per passare da 13 a 8/9 di bodyfat per la maggior parte delle persono passa una vita; cioe' non ci riescono mai. E' molto difficile soprattutto se si vuole mantenere la massa. Pero' e' possibile con dieta , allenamento e integratori specifici quando si e' gia' a 10%.
---------- Post added at 13:41:01 ---------- Previous post was at 13:33:39 ----------
Ottengo risultati abbastanza rapidamente, in 5 mesi sono passato da 61kg a 67 kg ( altezza 1,70). Ed ora vorrei asciugarmi un po, ho un filo di grasso che non mi piace e voglio eliminare pure quello! Chiaramente tutto associato ad un giusto allenamento, dieta e integrazione, ho una bf di circa 12% e vorrei abbassarla almeno a 9.. Secondo me due mesi sono più che sufficienti.. Che ne dite?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta