Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Beta Alanina + Kre-Alkaline

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Beta Alanina + Kre-Alkaline

    Salve,
    come da oggetto un'assunzione del genere con in più 1 pillola di Nolvadren la mattina e 5 ore dopo la seconda pillola potrebbe essere un buon combo?

    Sono in definizione...e vorrei avere anche un pochino di potenza.

    L'assuzione è solo dal lunedi al venerdi sabato e domenica scarivo.

    Grazie

    #2
    il nolvadren è una cosa, BA+CREa è un'altra cosa. Cmq si in generale la combo BA+CREA è molto buona, non so che tipo di creatina prendi ne tantomeno il tuo piano personale, però fossi in te prenderei la BA assieme alla dose di crea del PREWO e una dose di ba assieme alla crea nel post

    ---------- Post added at 10:46:00 ---------- Previous post was at 10:45:30 ----------

    il nolvadren è una cosa, BA+CREa è un'altra cosa, non sono prodotti che lavorano in sinergia. Cmq si in generale la combo BA+CREA è molto buona, non so che tipo di creatina prendi ne tantomeno il tuo piano personale, però fossi in te prenderei la BA assieme alla dose di crea del PREWO e una dose di ba assieme alla crea nel post

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Carbonella Visualizza Messaggio
      il nolvadren è una cosa, BA+CREa è un'altra cosa. Cmq si in generale la combo BA+CREA è molto buona, non so che tipo di creatina prendi ne tantomeno il tuo piano personale, però fossi in te prenderei la BA assieme alla dose di crea del PREWO e una dose di ba assieme alla crea nel post

      ---------- Post added at 10:46:00 ---------- Previous post was at 10:45:30 ----------

      il nolvadren è una cosa, BA+CREa è un'altra cosa, non sono prodotti che lavorano in sinergia. Cmq si in generale la combo BA+CREA è molto buona, non so che tipo di creatina prendi ne tantomeno il tuo piano personale, però fossi in te prenderei la BA assieme alla dose di crea del PREWO e una dose di ba assieme alla crea nel post
      Grazie per la risposta.
      Posso sapere se oltre alla BA e Crea, prenderei CREACORE, assumendo anche nolvadren ne beneficerei? Oppure sarebbe meglio aspettare col Nolvadren?

      Sia BA che CREACORE la prenderei solo dal lunedì al venerdì. Va bene come modulo di assunziuone? Mattina a stomaco vuoto e poi prima del WO alle 12.45.

      Grazie

      Commenta


        #4
        prendi nolvadren come indicato sul flacone. io ti consiglio creacore+Betalanina preWorkout e postworkout. Io ho fatto 6 settimane così 1 misurino creacore e 2 gr ba prima e 1 misurino creacore e 2gr ba post workout. con creacore non hai biogno di fare carichi poi sopratutto è tamponata e "autotrasportata". o Creacore o creatina, non insieme

        Commenta


          #5
          Grazie. lo farò.
          va bene l'assunzione solo nei giorni di work out e sabato e domenica pausa?

          Commenta


            #6
            creacore e beta alanina ok,ma cosa cerchi dal nolvadren?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da ale. Visualizza Messaggio
              creacore e beta alanina ok,ma cosa cerchi dal nolvadren?


              Ciao esattamente cerco potenza e definizione.
              Beta e Crea mi sembra un ottimo connubio, mentre nolvadren sarebbe la spinta per ottimizzare tutto.

              Che dici?

              Grazie

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da sfizios0 Visualizza Messaggio
                Ciao esattamente cerco potenza e definizione.
                Beta e Crea mi sembra un ottimo connubio, mentre nolvadren sarebbe la spinta per ottimizzare tutto.

                Che dici?

                Grazie
                Sisi vai tranquillo di crea e beta alanina,ma personalmente risparmierei i soldi del nolvadren. Comunque,che tipo di ipo stai seguendo? E' molto stretta?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da ale. Visualizza Messaggio
                  Sisi vai tranquillo di crea e beta alanina,ma personalmente risparmierei i soldi del nolvadren. Comunque,che tipo di ipo stai seguendo? E' molto stretta?
                  Non particolarmente. Cmq il nolvadren già lo avevo comprato, devo acquistare Beta e Crea.

                  Commenta


                    #10
                    La crea non la devi staccare mai......io giorni off riduci le assunzioni ( esempio: 3+2+3 giorni on, 3+3 giorni off ).
                    PERSONAL TRAINER ed ESPERTO IN ALIMENTAZIONE ED INTEGRAZIONE ST
                    personaltraineralessio@hotmail.com
                    Il mio sito web: http://amadeipersonaltrainer.it/

                    Commenta


                      #11
                      Ragazzi grazie a tutti.

                      Farò così.

                      Io tendenzialmente mi alleno lunedì marted' giovedì venerdì.

                      Primo e sercondo giorno:
                      1 capsula Nolavdren mattina ed una capsula verso le 13.00
                      2 GR di BA + 1 misurino di CreaCore prima del WO ed altrettanto dopo

                      Terzo e quarto giorno:
                      1 capsula Nolavdren mattina ed una capsula verso le 13.00
                      2 GR di BA + 1 misurino di CreaCore prima del WO ed altrettanto dopo

                      Week End nulla.

                      Va bebne così?

                      Ps. posso prendere BA e CreaCore insieme?

                      Commenta


                        #12
                        si puoi mettere insieme ba e creacore

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Carbonella Visualizza Messaggio
                          si puoi mettere insieme ba e creacore


                          grazie sei stato gentile e prezioso.
                          Farò come suggerisci e ti farò sapere.

                          Assumerò BA e CreaCore solo nei giorni ON ovvero lunedì martedì giovedì venerdì.

                          Mentre Nolvadren lo prenderò dal lunedì al venerdì la mattina.

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎