Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thermo in definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Thermo in definizione

    Ciao a tutti, per il periodo di definizione ho deciso di acquistare l'Acetyl l Carnitina e di usare anche un termogenico cosa ne pensate di questo http://www.musclenutrition.com/therm....html?___SID=U ?? o è meglio un termogenico "classico" diciamo?
    Last edited by GM9; 08-06-2014, 21:42:19.

    #2
    molto meglio Alphamine, questo mi sembra acqua fresca

    Commenta


      #3
      Sono d'accordo.....io penso che i casi sono due: se tu tendenziamente caghi duro e compatto ti consiglio l'alphamine ; viceversa se tendenzialmente caghi molle ti consiglio il lipo 6 natural usa.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da yy Visualizza Messaggio
        Sono d'accordo.....io penso che i casi sono due: se tu tendenziamente caghi duro e compatto ti consiglio l'alphamine ; viceversa se tendenzialmente caghi molle ti consiglio il lipo 6 natural usa.
        ?

        Commenta


          #5
          Ale non skerzo. E' l'unico side dell'alphamine.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da yy Visualizza Messaggio
            Sono d'accordo.....io penso che i casi sono due: se tu tendenziamente caghi duro e compatto ti consiglio l'alphamine ; viceversa se tendenzialmente caghi molle ti consiglio il lipo 6 natural usa.
            Ahahahah, mi piacciono questi post estremamente tecnici.
            Hai rep.
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da yy Visualizza Messaggio
              Sono d'accordo.....io penso che i casi sono due: se tu tendenziamente caghi duro e compatto ti consiglio l'alphamine ; viceversa se tendenzialmente caghi molle ti consiglio il lipo 6 natural usa.
              Questa andrà nella firma di Manx


              OT a parte .....io andrei su un termo, come dici tu, classico, tipo l'Alphamine ( diciamo che velocizzando il metabolismo, si è probabile che sentirai il bisogno di andare in bagno) o anche altri, basta cercare su MN....ce ne sono tantissimi
              PERSONAL TRAINER ed ESPERTO IN ALIMENTAZIONE ED INTEGRAZIONE ST
              personaltraineralessio@hotmail.com
              Il mio sito web: http://amadeipersonaltrainer.it/

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da alessio1990 Visualizza Messaggio
                Questa andrà nella firma di Manx


                OT a parte .....io andrei su un termo, come dici tu, classico, tipo l'Alphamine ( diciamo che velocizzando il metabolismo, si è probabile che sentirai il bisogno di andare in bagno) o anche altri, basta cercare su MN....ce ne sono tantissimi
                Va bene allora mi sa che punterò su un thermo più "classico"

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎