Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dovendo perdere 1-2kg dopo alphamine?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dovendo perdere 1-2kg dopo alphamine?

    Devo perdere 1-2kg....

    Tra 7-10gg termino con l' alphamine e vorrei qualcosa che mi aiuti a perdere i 2 kiletti.

    Nel mio armadio ho oltre a multivitaminico (tt i gg) e isolate (al bisogno) un bel barattolone di Omega 3 + un buon ciclo di Compound 20

    OPZIONE 1
    ciclo di compound + Omega3 + Erase/lean extreme (preferirei l' erase per via dell' accumulo di adipe fianchi e petto, ma in ogni caso dovrei acquistare uno dei due)

    OPZIONE 2
    Animal Cuts + Omega 3

    OPZIONE 3
    Se c'è di meglio ditemi voi

    Vorrei acquistare anche una confezione di con-crete capsule da 72 e utilizzare in modo blando, 1 al dì + 1 mezz'ora prima del WO in pale. Attualmente riesco ad allenarmi 2 gg in pale con pesi e 2 gg corro 40-45min.

    Conc-crete come siamo messi a ritenzione ? Non vorrei togliere adipe e mettere acqua sotto pelle e non nei muscoli, oltre ad avere più forza che mi serve in questo periodo più che altri
    Last edited by dreamjob; 08-06-2014, 15:34:49.

    #2
    Puoi esporre meglio la domanda? Non si capisce cosa chiedi esattamente..
    Personal Fitness Trainer (ISSA)

    Consulenze personalizzate ---> mfrasson91@yahoo.it

    DIARIO ---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...magnus-%29-%29

    Commenta


      #3
      ho sbagliato nell' operazione di modifica, ora è ok

      Commenta


        #4
        Guarda 1-2 chiletti vuol dire tutto come niente, nel senso che paradossalmente potresti asciugarti tenendoti questi chili in più. Per il discorso ritenzione io ho sempre usato la creacore che grazie alla presenza del fieno greco non da ritenzione. ( non è solo un mio feed ma di molti utenti, quindi con quella vai sul sicuro )
        Personal Fitness Trainer (ISSA)

        Consulenze personalizzate ---> mfrasson91@yahoo.it

        DIARIO ---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...magnus-%29-%29

        Commenta


          #5
          Quindi concrete della muscletech? quella da 250gr? Meglio della concrete.... mi sembra strano, comunque accetto il tuo consiglio.

          So benissimo che potrei perder muscoli e non grasso... lo sò lo sò.... aumento un pò di pro, poi non sono molto muscoloso, quindi peggio...

          Ma sulla domanda principe? quale opzione delle 2/3?

          Commenta


            #6
            Io ti ho detto che secondo me la creacore è meglio della concrete sotto il profilo ritenzione, non sono entrato in merito al prezzo o alla quantità perché non era oggetto della domanda.

            aumentare di pro non ti salva dal perdere massa magra in favore della perdita di grasso, magari fosse così facile

            a questo punto ti dico : opta per la seconda opzione, ma tieni conto che va contestualizzata, detta così non vuol dire niente, bisogna entrare nel merito della posologia, timing, ecc...
            Personal Fitness Trainer (ISSA)

            Consulenze personalizzate ---> mfrasson91@yahoo.it

            DIARIO ---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...magnus-%29-%29

            Commenta


              #7
              Avrei preferito la prima per i seguenti motivi

              1 - adipe concentrato in zone in cui i fattori ormonali contano molto (erase), esco da un mese abbondante di alphamine (quindi stimolanti) e animal cuts ne ha altri.
              compound mattino piramidale ascendente discendente fino ad un max di 6caps per 3week

              2 - Animal cuts mattino stomaco vuoto prima week, successive ad esaurimento mattino stomaco vuoto + primo pom stomaco vuoto, caps rossa compresa
              Sono dubbioso sull' opzione 2 perchè anche se in piccoli dosi l' alphamine contiene caffeina (e prendo anche 3 caffè amari al dì) e altri stimolanti

              Sono quasi più propenso per l' opzione 1...

              Sò che di facile non c'è nulla....

              Sulla creatina, la concrete la conosco e su di me ha fatto un buon lavoro come la kre-Alkaline, ritenzione ne ricordo poca nulla anche ad un bf del 12% (non sono mai riuscito a scendere oltre)

              Commenta


                #8
                toc toc

                Commenta


                  #9
                  Ciao Dreamjob,
                  Se vuoi ti do la mia opinione...
                  Io terrei l'opzione 1 MA con le seguenti variazioni/aggiunte:
                  1a) Inserirei un ciclo di ALC (SAN Alcar è la mia preferita), i protocolli li trovi qui sul forum, in generale sui 3gr al giorno.
                  2a) A dieta come stai messo? Di quanto stai sotto il tuo fabbisogno calorico? Cerca di stare sulle 400Kcal
                  3a) Se per arrivarci tagli i carbo allora vai di Lean Xtreme
                  4a) I carbo cerca di concentrarli nel pasto precedente il workout e subito dopo
                  5a) Io sono un grande "non estimatore del cardio" sopratutto quello a intensità costante da corsa/tapis roulant/ecc. ecc.
                  Secondo me produce risultati mediocri, porta via un sacco di tempo, nel giro di tre settimane il fisico si adatta, diventa più efficente e l'unica alternativa rimane aumentare la durata e dulcis in fundo crea portatori sani di cortisolo (sopratutto in chi è in ipo).
                  Al posto tuo, se proprio ti piace correre, farei allenamenti tipo HIIT, un esempio 3/3-3/4-4/2-2-/4-4/3 dove il primo numero indica il numero di minuti di corsa al 80% della propria intensità massima e il secondo numero indica i minuti di jog leggero/camminata veloce di recupero (il primo e l'ultimo sono di warmup e cool down quindi sempre a bassa intensità). Se no circuiti misti di 400mt di corsa e poi Burpees, trazioni, flessioni e poi di nuovo 400mt di corsa ecc. ecc. per 45 minuti (non mi dilungo oltre perchè non è la sezione corretta se no ce ne sarebbero da dire di cose al riguardo meglio del classico cardio )
                  Spero di esserti stato utile.
                  Ciao.
                  Se introduci un po’ di anarchia… … tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? E’ equo!

                  Commenta


                    #10
                    Sia il lean che l' erase sono terminati arriveranno tra qualche settimana...., con cosa sostituisco? non conosco nulla di buono con le stesse caratteristiche...

                    Per la ALC io inizierei da 2 fino a 5gr al gg.... piramidale..., non avevo pensato all' alc...., se ricordo bene ho anche un pò di taurina, ma non è una buona marca..

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎