Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Piano integrazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Piano integrazione

    volevo delle opinioni sul piano di integrazione che vorrei seguire in un regime alimentare di tipo ipercalorico
    Supplementi da assumere: Creatina mono..;BCAA;WHEY;leucina




    colazione 3crea+30gwhey ore 8:00


    pranzo 3 crea ore 12:00



    w.o ore 16:00
    {
    pre 4g BCAA
    intra 3g BCAA
    post 5g leucina+20 g whey+ 3 crea
    }

    ovviamente questo è una piccola parte del piano alimentare , tiene conto solo della parte dell'integrazione e non degli altri marco che ovviamente ci sono...
    grazie in anticipo
    Vivo la mia vita 30 grammi di whey alla volta .Non mi importa di nient' altro , per quella mezzora io sono anabolico cit[toretto]

    #2
    Piano integrazione

    Creatina fai mattina e 30 minuti prima del wo (in entrambi i casi con mezzo cucchiaino di bicarbonato per tamponare) post wo: appena finisci di allenarti creatina e bcaa dopo 20/25 minuti Whey.

    Commenta


      #3
      e il resto dei BCAA e leucina?
      Vivo la mia vita 30 grammi di whey alla volta .Non mi importa di nient' altro , per quella mezzora io sono anabolico cit[toretto]

      Commenta


        #4
        i bcaa, puoi fare, pre e during in massa, during e post in definizione.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da SuperKappa Visualizza Messaggio
          Creatina fai mattina e 30 minuti prima del wo (in entrambi i casi con mezzo cucchiaino di bicarbonato per tamponare) post wo: appena finisci di allenarti creatina e bcaa dopo 20/25 minuti Whey.
          Quoto.

          Originariamente Scritto da SuperKappa Visualizza Messaggio
          i bcaa, puoi fare, pre e during in massa, during e post in definizione.
          Mah perchè ? ....tutto dipende dalla dieta, imho in massa puoi farne a meno, in definizione magari sono utili.
          IO li assumo tutti post, insieme alla leucina
          PERSONAL TRAINER ed ESPERTO IN ALIMENTAZIONE ED INTEGRAZIONE ST
          personaltraineralessio@hotmail.com
          Il mio sito web: http://amadeipersonaltrainer.it/

          Commenta


            #6
            Ma perchè?
            Si sarà detto un milione di volte, post ci vuole una proteina completa, a meno che non si consumi un pasto completo entro un'ora, facciamo anche due, in caso contrario i BCAA possono essere utili, ma non saranno sufficienti ad avere funzione plastica.
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              #7
              Piano integrazione

              Ma comunque i BCAA entrano subito in circolo fermando la degradazione muscolare e la leucina innesca la "crescita" comunque. Decidetevi XD faccio per e during come avevo detto io?
              Comunque io mangio verso le 20:00 e finisco di allenarmi alle 18:00

              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Last edited by Rotten; 09-06-2014, 18:44:52.
              Vivo la mia vita 30 grammi di whey alla volta .Non mi importa di nient' altro , per quella mezzora io sono anabolico cit[toretto]

              Commenta


                #8
                Io farei pre e during e dopo due orette pasto completo, vedi tu.
                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎