Premessa: so che è un argomento già trattato (credo) ma non ci ho capito molto,data la poca esperienza in campo teorico. Qualcuno che mi possa spiegare quali sono le differenze essenziali tra i vari tipi di proteine (es. whey, soia, uova, ecc ecc) e che mi consigli magari, un sito ottimo da dove comprarle
Consigli sui vari tipi di proteine
Collapse
X
-
Ciao e venvenuto
Il sito legato al forum è www.musclenutrition.com
Non si citano altri store, come da regolamento
Qui puoi trovare le risposte alle tue domande
Premessa : ATTENZIONE : Leggere attentamente le etichette dei prodotti. L'etichetta del prodotto contiene infatti le corrette avvertenze, modalità d'uso e le dosi giornaliere massime raccomandate che consigliamo di non superare in nessun caso. Gli integratori alimentari non debbono essere intesi come sostitutivi di una dieta
Visto il costante proliferare di discussioni ad argomento GENERICO "proteine", si apre questo angolo di forum in cui verranno convogliate tutte tutte le domande in merito a - QUALI proteine comprare- DIFFERENZE fra le categorie classiche di proteine in polvere- Modalità generiche di assunzione (quantità, tecniche perOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
-
Commenta