Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quantità bcaa durante allenamento.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quantità bcaa durante allenamento.

    Ragazzi ho un quesito da porvi.
    Sto iniziando a riprendere i bcaa in polvere, vorrei prenderli prima, durante e dopo il wo. Peso 71 kg e prendo quindi in totale 7,5 gr di bcaa divisi 2.5 gr prima, durante e dopo. Ora la mia domanda e:
    Durante l allenamento i bcaa li mando giù tutti in una volta o li sorseggio fin quando non finisco l allenamento?

    Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk

    #2
    Anzitutto in che contesto ti alleni? (orario, ultimo pasto ecc..) dal titolo sembra che la domanda riguardi anche la quantità. Io comunque li prenderei solo nel pre-during o anche solo during (sorseggia)
    ISSA Certified Personal Trainer
    Certificazione ELAV
    Certificazione SaNIS
    Gruppo FB

    Rhinocoaching.it

    Building Me Up - Diario

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Lenz Visualizza Messaggio
      Anzitutto in che contesto ti alleni? (orario, ultimo pasto ecc..) dal titolo sembra che la domanda riguardi anche la quantità. Io comunque li prenderei solo nel pre-during o anche solo during (sorseggia)
      .
      sigpic

      Commenta


        #4
        Beh diciamo che l orario di allenamento e vario. Vado o la mattina verso le 10, o il pome verso le 13,30 o verso le 16,30. Mangio circa un ora è mezza due prima di andare in palestra. ( faccio un quarto dora di bici per arrivarci)

        Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk

        Commenta


          #5
          Allora solo during, per le un'antica dipende dal motivo per cui li usi. Nel tuo contesto li prenderei più che altro per questioni di assetto endocrino durante il wo quindi vai con 7-10gr
          ISSA Certified Personal Trainer
          Certificazione ELAV
          Certificazione SaNIS
          Gruppo FB

          Rhinocoaching.it

          Building Me Up - Diario

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎